Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2028 Napoli

Recensioni/ consigli Villa Scalera e Villa Aragonese

Miri, il 18 Maggio 2026 alle 15:59 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao ragazze,
Mi sono innamorata di due location ma ognuna ha qualcosa che l’altra non ha.
Villa scalera bellissima ha un buffet costruitissimo e un prezzo più alto quindi posso fare poche aggiunte.Villa aragonese bellissima ha spazi più ampi ma mi preoccupa il tipo di buffet,il costo è più accessibile include la confettata un angolo ecc.Qualcuna che è stata ad entrambi sa aiutarmi? Recensioni sul cibo? Che prezzo vi hanno fatto?

3 Risposte

Ultime attività da Miri, il 19 Maggio 2026 alle 14:13
  • M
    Sposa Novella Settembre 2028 Napoli
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono stata da entrambe le strutture, ma volevo l’opinione di qualcuno che avesse partecipato a un evento in queste strutture, soprattutto riguardo al cibo: quantità e qualità.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Precisa Ottobre 2026 Torino
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per Villa Scalera ti conviene fare una ricerca tra i post della community, è una location per cui spesso vengono aperti dei post per chiedere consiglio, anche per Villa Aragonese ce ne è qualcuno.
    Secondo me è il modo più veloce per recuperare recensioni e pareri

• Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Villa Scalera ha ottime recensioni,Villa Aragonese molto bella con la vista sul mare ha sia recensioni positive che negative riguarda al cibo non ho ben capito se è poco ciò che mettono nel piatto, però è ovunque così ultimamente hanno queste portate misere e costosissimo il prezzo....xké non vai di persona e ti informi meglio su tutto così valuti ti fai dare i menù ?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione