Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Gennaio 2015 Milano

Recensioni dei fornitori

Sissi, il 29 Agosto 2018 alle 11:55 Pubblicato in Concorso 0 17
Buon giorno, qualche giorno fa ho scritto una recensione negativa su di un fornitore ma non è stata pubblicata nella sua scheda. Io sono stata molto sincera, ho raccontato la mia esperienza così com'è stata realmente. Come funziona? È lo stesso fornitore che seleziona i post da pubblicare? Se è così non ha senso.

17 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 30 Agosto 2018 alle 09:58
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Sissi, Smiley smile

le nostre colleghe del dipartimento di contenuti si occupano di verificare tutte le recensioni che riceviamo per assicurarci che non ci sia alcun errore ortografico, grammaticale o contenuti offensivi e diffamatori; per questa ragione è possibile che una opinione venga pubblicata dopo qualche giorno.

Prima del mese di maggio 2018, la sezione "raccomandazioni" mostrava la valutazione complessiva delle aziende e in che percentuale erano raccomandate, insieme alla spiegazione dettagliata delle coppie che raccomandavano il fornitore.
    D'altra parte, la Community era lo spazio in cui poter spiegare qualsiasi tipo di esperienza.
    Ora invece, raccogliamo tutte le esperienze degli sposi, sia positive che negative, per pubblicarle sulla vetrina del fornitore.

A partire da maggio 2018 tutte le nuove recensioni vengono mostrate in questa sezione.

Per avere maggiori informazioni scrivi pure a concorso@matrimonio.com.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Giugno 2019 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai assolutamente ragione, recensione significa [re-cen-sió-ne] s.f.
    • 1 Esame critico, in forma di articolo, di un'opera letteraria o scientifica di recente pubblicazione; estens. breve commento

• (fonte vocabolario sabatini)

• Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho deciso di scrivere la recensione anche se è passato un po' di tempo perché sulla scheda ci sono solo complimenti per la simpatia di questo fornitore, una parrucchiera e truccatrice, che purtroppo non ho riscontrato e mi è sembrato strano che nessun'altra cliente la pensasse come me. Oltretutto per me professionalità non significa solo saper usare i prodotti ed essere bravi a truccare e pettinare, ma anche ascoltare bene, capire, consigliare ma poi soddisfare le richieste di chi ti ha ingaggiato senza averti provata e ti ha pagato un anticipo ad occhi chiusi perché sei stata consigliata e non scegliere tutto tu bocciando ogni richiesta della cliente perché sei tu l'esperta. Per dirne una soltanto, ho provato a spiegare come volevo l'acconciatura e non solo mi è stato risposto di no ma a pochi giorni dal matrimonio mi ha tagliato i capelli. Ancora se ci penso.....
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2019 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è assurdo così!!! Non sono recensioni allora!! Solo complimenti selezionati
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene aprire un topic apposta!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che ci vogliano alcuni giorni perché le recensioni mi sa che vengono prima controllare dagli amministratori del sito e poi pubblicate.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2021 Reggio Calabria
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che vergogna,non è giusti Allora io a questo punto non contatterò nessuno dei fornitore qui sopra
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2019 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conviene fare le recensioni sulla community
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Teramo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene...anzi male malissimo direi
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È possibile sapere chi era il fornitore?
    • Rispondi
  • Dina
    Sposa Abituale Maggio 2018 Caserta
    Dina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Confermo è assurdo... Io non ho recensito proprio per quello e onestamente non ho fatto affidamento a queste recensioni per scegliere i fornitori.. in quando ci sono siti e applicazioni che lasciano la possibilità di recensire anche negativamente e trovo più veritiero quello
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ti confermo che è lo stesso fornitore a decidere se pubblicare o meno la recensione...per questo non troverai mai un fornitore qui sopra con brutte recensioni😞
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    è non lo so, non ho mai capito questa politica.... boh. Però se chiedi alle admin sicuramente ti daranno delle spiegazioni più valide delle mie 😊
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora le stelline che danno a fare la possibilità di mettere le stelline? Mah.....
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito non sono vere e proprio recensioni, ma raccomandazioni... o meglio, tu puoi scrivere commenti solo positivi 😂 almeno fino a qualche mese fa avevo letto così... lo trovo assurdo anche io comunque
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Giugno 2019 Venezia
    Mipa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai???? Ecco perché i fornitori qui hanno solo recensioni positive/ottime!!!!!!!!! ??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione