Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Dicembre 2022 Reggio Calabria

Recensioni mancanti

Cristina, il 13 Aprile 2023 alle 19:32 Pubblicato in Assistenza 0 7
Buonasera, circa quattro settimane fa ho recensito alcuni dei fornitori che ho ingaggiato per le mie nozze. Nonostante abbia ricevuto la mail di conferma di ricezione tagliandi ancora non vedo le recensioni nella pagina dei fornitori. Sono tempi normali? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Aprile 2023 alle 12:23
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😉
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, visto che i fornitori devono "accettare" i tagliandi ti consiglio di non aspettare troppo tempo Smiley smile

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Grazia, sì grazie.
    Volevo chiederti, non so se puoi rispondermi, visto che mi sposo a luglio 2024 i tagliandi dei fornitori che ho visitato o ingaggiato quest'anno posso chiderli anche l'anno prossimo per poter patercipare al concorso?
    Grazie
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica,

    ti riferisci al fatto che ancora non hai ricevuto i tagliandi da parte di alcuni fornitori a cui li hai richiesti?

    Se sì, scrivici a bridalsupport@matrimonio.com, le colleghe saranno felici di aiutarti!

    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cristina,

    solitamente la pubblicazione delle recensioni non è immediata, devono prima essere controllate dal dipartimento competente. Questa operazione, in determinati periodi potrebbe richiedere più tempo del previsto.

    In questo post è tutto spiegato >>Come e quando si può recensire un fornitore?

    Per qualsiasi dubbio o ulteriore chiarimento scrivici pure a bridalsupport@matrimonio.com.

    Un abbraccio Smiley smile

    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa VIP Maggio 2023 Varese
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria se hai ricevuto i tagliandi è Stata registrata.. secondo me ci sono delle tempistiche tecniche da rispettare
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2024 Ragusa
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche a me interesserebbe saperlo. Dopo aver ingaggiato i fornitori e aver chiesto i tagliandi, solo di un fornitori mi è arrivata un email dicendo di completare i miei dati per farmi riconoscere. Ho completato il tutto ma ancora ad oggi non ho avuto nessuna convalida.
    Grazie
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione