Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Luglio 2022 Torino

Recensioni negative

Sarà, il 21 Luglio 2022 alle 11:50 Pubblicato in Assistenza 0 8
Ciao! Mi sono sposata sabato 16/7. Ho avuto dei problemi (grossi) con la fioraia e non posso mettere la recensione. perché?

8 Risposte

Ultime attività da Matteo, il 28 Novembre 2022 alle 10:54
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara se non puoi metterla qui, e il fornitore ti ha causato dei seri problemi, mettila su Google, sarà comunque di aiuto x altre persone!
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sarà,

    su Matrimonio.com raccogliamo nel dettaglio tutte le esperienze degli sposi sia positive che negative per pubblicarle sulla vetrina del fornitore. Tutte le recensioni saranno visibili sempre a patto che soddisfino gli standard di qualità, non manchino di rispetto o contengano dati sensibili.

    In questo post puoi trovare quali sono le categorie che possono essere recensite prima o dopo le nozze: Come e quando si può recensire un fornitore?

    In più, sul forum è possibile scrivere un post raccontando la propria esperienza sempre nel rispetto del professionista e delle condizioni legali del portale. È probabile che la tua recensione sia in attesa. Se rispetta gli standard previsti, sono certo che la vedrai online nei prossimi giorni.

    Siamo qui per maggiori informazioni!

    Un saluto e buona giornata!

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non puoi?
    Se il fioraio è un fornitore di questa piattaforma puoi assolutamente recensirlo a matrimonio effettuato ma ci vorranno circa tre settimane per vedere pubblicata la recensione
    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può essere, ma una mia recensione negativa è stata pubblicata.
    Prova a parlare con un moderatore, penso che questo argomento lo sappiano a memoria e ti risponderanno subito 🤣
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Master Settembre 2022 Milano
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, dopo una revisione forse vengono pubblicati.

    Se noti le recensioni hanno sempre toni felici e gioiosi raramente ne trovi di "cattive", credo perché i fornitori paghino per essere inseriti nella piattaforma ( questo è solo un mio pensiero) per cui pagando un servizio vengono tutelati in una qualche maniera anche a discapito dei futuri acquirenti.

    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia perché le recensioni possono essere fatte solo dopo la data del matrimonio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, posso consigliarti innanzitutto di fare un post qui sulla community? Siamo in molte a cercare informazioni direttamente qui!


    • Rispondi
  • Mauro
    Super Sposo Settembre 2022 Verona
    Mauro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso non puoi?
    Vengono pubblicate dopo una revisione.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione