Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Recensioni thermochef

Enza, il 1 Dicembre 2013 alle 09:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 26

Salve a tutte ragazze e dopo il topic sul bimby che mi è stato utilissimo visti i vostri consigli sempre preziosi, una forumina mi ha suggerito di comprare il thermochef quindi chiedo a chi c l'ha che ne pensa? o meglio come si è trovata? ma soprattutto se ha potuto confrontare le differenze col bimby.io da quello che ho letto navigando penso che ha ragione francesca è che sia migliore

26 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Novembre 2017 alle 15:56
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve Ragazze molto Piacere Smiley smile io ho acquistato il thermochef chef da poco e sono alle prime armi!!! Quello. Che non ho capito è a cosa serve il cestello, esempio le ricette devono essere eseguite come da ricettario oppure possono essere modificare!! Grazieeee
    • Rispondi
  • Rappa
    Sposa Novella Dicembre 2015 Palermo
    Rappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti.....io dall'esperienza che ho avuto sia col termochef che con il bimby...vi posso assicurare che il termo chef è avanti al bimby...per quanto riguarda capienza lame...e velocità di cottura. .....e senza dubbio un ottino prodotto e ve lo consiglio vivamente. ...se siete siciliani e in provincia di Palermo. .vi posso dare un contatto per una dimostrazione gratuita. .....fatemi sapere
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No te lo posso assicurare proprio xkè io ce l'ho...una ragazza ti ha messo un link cn i confronti tra i due robot e a parte il fatto della capienza del boccale che nn è 3 litri e mezzo poi è tutto vero..

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio,allora mi avevano spiegato male,perchè dicevano che la lama sgretolava il cibo..peccato che non mi rispondono dall'azienda..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No tranquilla sn felice di esserti utile...cmq si io preparo ad esempio il risotto senza neanche mescolare una volta...c è già l accessorio farfalla che serve a mescolare ed impastare

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E per il fatto del mescolare? cioè è in grado di portare una cottura al termine senza sgretolare il cibo,e senza che debba mescolare tu?

scusa per la raffica di domande

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si qnd l ho acquistato mi avevano detto ke il boccale era + capiente rispetto a quello del bimby ma nn è vero ke è 3,5 lt ma 2 litri

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ma allora è vera questa storia del boccale più capiente? perchè alcuni hanno smentito..poi non ho capito un'altra cosa,nel bimbi se metti l'antiorario ti mescola le cose da solo e quindi te le prepara,e con il thermochef come funziona? ho sentito che si può bloccare,ma se devo mescolare io che bello c'è? nel senso il bimby è utile mentre tu sei impegnata in qualcosa tipo nelle faccende di casa lui mescola senza che tu debba staccare per farlo..ho dei dubbi che fin'ora nessuno ha saputo chiarirmi

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho il thermochef già da circa 2 anni e mi trovo benissimo...il ricettario e cm quello del bimby lo so xkè l ho confrontato cn quello di mia zia che ha il bimby...trovo che nn bisogna soffermarsi al bimby solo xkè è più vecchio cm anno di nascita anzi trovo che alcuni più moderni abbiano messo a punto qualcosa di migliore tipo ad esempio il boccale + capiente!

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tu hai il thermochef? ci sono molti dubbi da chiarire..e poi ho scritto un' e.mail per avere una dimostrazione o per parlare con un rappresentante ma nessuna risposta,sembra che a loro non importi..

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se acquisti il thermochef ti danno il ricettario cn tantissime ricette

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Facci sapere!! Hai fatto anche la dimostrazione del bimby se non sbaglio, vero?

così potrai vedere le differenze...

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so,ci sono tanti dubbi sul thermochef che non mi sono chiari.ho mandato un'email per avere una rappresentazione a casa vedremo..

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Post utilissimo!! e il link di cinzia è fantastico!!

Una cosa sola... ho letto che le ricette del thermochef sono gratuite sul sito.... ma ce nè solo una...o sbaglio?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

SiiiiiiiiiihhhhhhhhhhhhhhSmiley winking

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah lo scopriremo prima o poi:-)

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti il topic è utilissimo, anche se per ora io non devo comprare nulla è sempre bene avere delle idee in merito...... ora sono curiosa di capire bene la storia del boccale, è più alto ma è anche più stretto o è veramente più capiente???? Ai posteri l'ardua sentenza.......ah ah ah Smiley xd

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vale visto che ho aperto il topic ero troppo curiosa:-) per quando riguarda il boccale non ci ho capito bene neanche io

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si infatti ho già contattato il rappresentante,invece la dimostrazione bymby l'ho già vista,per le ricetta ho saputo che si adattano tranquillamente anche quelle del bimby.per quanto riguarda il prezzo,quello non è un problema se si decide di investire circa mille euro per un elettrodomestico sicuramente non saranno le euro a incidere

• Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti faccio ragionare su 3 semplici cose da quanto tempo è sul mercato Bimby??quanto dura in media un Bimby???puoi dire la stessa cosa del thermochef?costerà pure 200 euro meno ma sei sicura che tra 2 anni funzionerà ancora?2 quanti ricette e ricettari trovi ad oggi sul thermochef?sul Bimby trovi di tutto!il mondo Bimby offre oltre al prodotto una vasta gamma di servizi(consulenze mondo on line ecc 350 centri assistenza ecc) il thermomix li da?poi per carità ognuno la pensa come vuole su vuoi un consiglio fatti fare la demo da entrambe e valuta tutto!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cinzia per l'articolo, a paragone se avessi la possibilità forse mi converrebbe acquistare il Thermochef, ho un unico dubbio, tra i commenti una persona affermava che il boccale ha solo una forma diversa ma la capienza è quasi uguale, dice di aver letto la capienza dal sito ufficiale dove c'era scritto 2,1 Kg e non 3,5....dove sarà la verità?

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe a quando vedo è simile,anzi col boccale piu' grande.ho già preso contato per ricevere un consulente..vedremo..

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma ci ha cresciuto con il bimby, e prima o poi ho sempre detto che lo avrei voluto ( ma visto che al momento siamo solo in 2 , diciamo che posso farne a meno), ma il ermochef è davvero bello.

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh già anche a me..ancora non ho proceduto ad acquistare il bimby per non fare scadere la garanzia,quindi sono in tempo a cambiare idea

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Http://laprovadellochef.altervista.org/

Prova a dare un'occhiata qui.Io persoalmente conoscvo solo il Bimbi e ora, dopo aver letto l'articolo mi piace anche la seconda idea, termochef.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione