Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Master Agosto 2014 Agrigento

Recensioni thermochef

Enza, il 1 Dicembre 2013 alle 09:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 26

Salve a tutte ragazze e dopo il topic sul bimby che mi è stato utilissimo visti i vostri consigli sempre preziosi, una forumina mi ha suggerito di comprare il thermochef quindi chiedo a chi c l'ha che ne pensa? o meglio come si è trovata? ma soprattutto se ha potuto confrontare le differenze col bimby.io da quello che ho letto navigando penso che ha ragione francesca è che sia migliore

26 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 28 Novembre 2017 alle 15:56
  • Jessica
    Sposa Novella Giugno 2017 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve Ragazze molto Piacere Smiley smile io ho acquistato il thermochef chef da poco e sono alle prime armi!!! Quello. Che non ho capito è a cosa serve il cestello, esempio le ricette devono essere eseguite come da ricettario oppure possono essere modificare!! Grazieeee
    • Rispondi
  • Rappa
    Sposa Novella Dicembre 2015 Palermo
    Rappa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti.....io dall'esperienza che ho avuto sia col termochef che con il bimby...vi posso assicurare che il termo chef è avanti al bimby...per quanto riguarda capienza lame...e velocità di cottura. .....e senza dubbio un ottino prodotto e ve lo consiglio vivamente. ...se siete siciliani e in provincia di Palermo. .vi posso dare un contatto per una dimostrazione gratuita. .....fatemi sapere
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No te lo posso assicurare proprio xkè io ce l'ho...una ragazza ti ha messo un link cn i confronti tra i due robot e a parte il fatto della capienza del boccale che nn è 3 litri e mezzo poi è tutto vero..

• Rispondi
  • E
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto