Ciao ragazze .
Questo è un post di sfogo e perché no anche di confronto .
Sono rimasta molto delusa dal comportamento di una mia amica , che non so più nemmeno quanto reputare tale . Alla notizia del mio matrimonio ha insistito tanto per sapere tutti i dettagli : allestimenti , fiori , acconciatura , location scartate , location scelta , scarpe e .. abito , si è venuta anche alla scelta abito . Un po’ per una situazione famigliare particolare , un po’ perché avevo bisogno di leggerezza, ho proposto a lei e un’altra mia amica di accompagnarmi , consapevole del mio gesto e certa che … loro al posto mio avrebbero fatto lo stesso . Bene . Di San Valentino , la mia amica ( oggetto del post ) ha ricevuto la proposta . Felicissima per lei . E… non mi vuole dire nemmeno le location scartate . Di portarmi alla scelta abito non ci pensa nemmeno . Perché ? Perché vuole fare un “minimo “ di sorpresa . La domanda mi sorge spontanea: “ se tanto ci tiene all’effetto sorpresa , perché poi del mio matrimonio ha voluto sapere tutto ?” Inutile negarvi che mi sento tradita e delusa dal suo atteggiamento. Ha anche avuto il coraggio di chiedermi di venire alla mia prova prova abito . Sbaglierò ma per me là reciprocità in tutti i rapporti è fondamentale . La coerenza lo è ancor di più : non mi proporrei mai di essere partecipe di una scelta così importante se poi al posto suo non farei lo stesso . Mi sento davvero una stupida. 😞
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM