Ciao ragazze .
Questo è un post di sfogo e perché no anche di confronto .
Sono rimasta molto delusa dal comportamento di una mia amica , che non so più nemmeno quanto reputare tale . Alla notizia del mio matrimonio ha insistito tanto per sapere tutti i dettagli : allestimenti , fiori , acconciatura , location scartate , location scelta , scarpe e .. abito , si è venuta anche alla scelta abito . Un po’ per una situazione famigliare particolare , un po’ perché avevo bisogno di leggerezza, ho proposto a lei e un’altra mia amica di accompagnarmi , consapevole del mio gesto e certa che … loro al posto mio avrebbero fatto lo stesso . Bene . Di San Valentino , la mia amica ( oggetto del post ) ha ricevuto la proposta . Felicissima per lei . E… non mi vuole dire nemmeno le location scartate . Di portarmi alla scelta abito non ci pensa nemmeno . Perché ? Perché vuole fare un “minimo “ di sorpresa . La domanda mi sorge spontanea: “ se tanto ci tiene all’effetto sorpresa , perché poi del mio matrimonio ha voluto sapere tutto ?” Inutile negarvi che mi sento tradita e delusa dal suo atteggiamento. Ha anche avuto il coraggio di chiedermi di venire alla mia prova prova abito . Sbaglierò ma per me là reciprocità in tutti i rapporti è fondamentale . La coerenza lo è ancor di più : non mi proporrei mai di essere partecipe di una scelta così importante se poi al posto suo non farei lo stesso . Mi sento davvero una stupida. 😞
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Fotografi garanzie ANFM