Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Redding-Hayden: dopo la vittoria, arriva la proposta di matrimonio!

Adriano, il 9 Agosto 2021 alle 17:59 Pubblicato in Nozze vip 0 3

Ciao Community!

Immaginate di ricevere una proposta di matrimonio direttamente sul podio al termine di una premiazione? Come vi sentireste? Sarebbe meraviglioso, vero? 🤩

Questo è esattamente ciò che è accaduto all'influencer Jacey Hayden, fidanzata del pilota inglese Scott Redding!

Dopo aver trionfato in Gara-2 nel Moto GP di Repubblica Ceca, il ventottenne campione britannico ha infatti sorpreso la sua compagna inginocchiandosi e chiedendole la mano. Un momento che ha già fatto il giro del mondo e che, senza dubbio, entra di diritto nella Top Ten delle proposte di matrimonio più straordinarie di sempre Smiley ring

Per guardare il video completo, cliccate su ▶️

Un vero e proprio trionfo di romanticismo! Complimenti davvero a Scott Redding e a Jacey Hayden. Speriamo che anche il matrimonio sia sensazionale quanto la proposta!

Redding-Hayden: dopo la vittoria, arriva la proposta di matrimonio! 1

📸 @reddingpower

Redding-Hayden: dopo la vittoria, arriva la proposta di matrimonio! 2

Redding-Hayden: dopo la vittoria, arriva la proposta di matrimonio! 3

📸 @WorldSBK

Redding-Hayden: dopo la vittoria, arriva la proposta di matrimonio! 4

📸 @jaceyhayden

Com'è stata la vostra proposta di matrimonio?

Raccontatecelo nei commenti!

💜

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 17 Settembre 2021 alle 10:02
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Durante un soggiorno alle terme di bormio al tramonto
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La mia proposta di matrimonio è avvenuta a marzo 2020 mentre io e il mio fidanzato eravamo ognuno a casa propria. Ero preoccupata per il fatto che il nostro rapporto potesse avere ripercussioni per la lontananza e invece lui mi ha detto "Quando finisce tutto questo voglio fare una cosa con te".

Io ho provato a indovinare tra viaggio, vacanza e alla fine lui ha detto: "Veramente voglio chiederti di diventare mia moglie".

Io dopo qualche secondo di stupore: "Sul serio?".

Lui: "Si. Vuoi sposarmi?".

E ovviamente ho risposto di sì Smiley heart appena usciti a maggio 2020 abbiamo iniziato a programmare tutto. Ha detto che poi mi farà anche la proposta dal vivo e a settembre compio gli anni. Chissà....Smiley love

• Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vista in diretta e mi sono emozionata 1 perché adoro lui come pilota e 2 per l emozione di lei. la mia è stata a natale nella nostra casina dopo 13 anni e 3 di convivenza si è deciso 😂😂😂😂😂adesso aspettiamo il 1 luglio 2022
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione