Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fatayumi
Sposa TOP Ottobre 2021 Roma

Regalare stampa foto x testimoni ed amici????

Fatayumi, il 18 Marzo 2022 alle 08:13

Pubblicato in Just Married 39

Ciao spose, Stiamo Finendo di scegliere le foto per l’album dei nostri genitori, che complicato Troppe foto e tutte bellissime, ci abbiamo messo un mese a scegliere per le nostre Ogni modo abbiamo notato che ci sono le foto anche dei bambini figli della mia testimone Dato che sua figlia era anche la...
Ciao spose,
Stiamo Finendo di scegliere le foto per l’album dei nostri genitori, che complicato Troppe foto e tutte bellissime, ci abbiamo messo un mese a scegliere per le nostre

Ogni modo abbiamo notato che ci sono le foto anche dei bambini figli della mia testimone Dato che sua figlia era anche la mia damigellina almeno una 10, nonche anche foto di altre persone, tra cui la testimone di mio marito che è pure sua sorella...tanti bambini anche figli di amici....mi domandavo se fosse carino stamparle regalarle alla mia testimone , un formato classico10x15 o più grande? Formato quadrato O fare un collage di foto 20x30?Che poi se faccio un collage l’incornicerebbero o meglio un qualcosa da mettere in un album???
E x gli altri invitati le stampo?
Non sarebbero per tutti ma solo per alcuni a cui ci sono dei bei scarti.
Non ho esperienze a riguardo dato che l’unica volta in cui io sono stata testimone non ho ricevuto foto il regalo anzi non l’ho neanche viste perché gli sposi non ce le hanno mai mostrate, per Cui non saprei se è una cosa che possa piacere, si usa?
Potrei anche dargliele in formato digitale e poi le stampa loro se hanno voglia ma mi par un po tristino cosi....

Di Certo stamperò quella con mio fratello e famiglia e quella con la sorella di mio marito e famiglia così da regalargliele

Che mi consigliate?

39 Risposte

• C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente testimoni e genitori.
    noi avevamo fatto la stampa su tela

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo mandato il digitale a tutti, poi io ho fatto un mini album (su photosi) ai miei nonni. Ma agli altri non ho stampato nulla

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un gran bel regalo… io apprezzerei 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stampandole uno può decidere se incorniciandole o metterle in un album alla fine! 😊 ci sono diversi tipi di persone, magari non tutti apprezzano un foto quadro che non hanno scelto loro, stampandole uno può decidere se appenderle, usare una cornice da tavolo o mettere in un album 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2022 Pescara
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    É molto bello come regalo, io lo farei 😍
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x la tua esperienza,20x 15 lo trovo un buon compromesso di formato se mai... non avendo avuto esperienze infatti non saprei se venga apprezzato

Ovviamente in alcune foto ci siamo noi sposi con loro
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Lodi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad un matrimonio di amici (nonostante non fossimo tutti testimoni) ci hanno regalato le foto in cui apparivano noi e loro insieme o solo noi.
    Questo a tutti gli amici, in totale erano 4-5 foto formato 20x 15 super apprezzato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione