Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lady B.
Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce

Regalare un albero ~ matrimonio eco

Lady B., il 25 Giugno 2020 alle 08:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Ciao ragazze. Leggendo un post di qualche giorno fa, sono tornata sull'idea di regalare un albero. Ho scartato però l'idea della bomboniera, e ho pensato semplicemente di far piantare tramite Treedom una coppia di alberi e uno simbolico per tutti gli invitati. Ma come inserire questa iniziativa all'interno di quella giornata??? Pensavo ad un angolino (sempre allestito in tema boho chic) con "l'albero delle impronte" e lì scrivere da qualche parte che in ricordo di quella giornata sono stati piantati degli alberi simbolici con il qr code per chi avesse voglia di approfondire. Naturalmente anche per diffondere questo tipo di iniziative. Al momento non mi è venuto in mente di meglio. Altre idee? 🤔

7 Risposte

Ultime attività da Lady B., il 25 Giugno 2020 alle 09:51
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Interessante, ma avevo scartato la foresta per il costo 😔 Ci sentiamo in privato quando vuoi 🤗
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina io lo farò però ho pensato di creare la "foresta" (cerca su treedom) e stampare per ogni tavolo 1 unico foglio con una sorta di "certificato" perché per la foresta non ne fanno uno vero e proprio e inserire anche il qr code per le info! Se vuoi ci scambiamo idee in privato! Anche noi faremo bombo gastronomica a parte
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con treedom ho letto che si possono fare anche i sacchetti delle bomboniere. Dovrebbero fornirti il bigliettino della bomboniera con il codice per vedere gli alberi associati all'acquisto dei sacchetti. Gli alberi non sarebbero regalati agli inviati.
    Però c è un acquisto minimo di alberi da fare, mi sembra una decina, e poi puoi scegliere tra sacchetti, scatolina o pergamena.
    Molto carina come idea
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per le bomboniere abbiamo già previsto delle bottigliette di olio, questo sarebbe a parte 😉
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La wald ha degli apri bottiglia a forma di albero della vita.. Costano sui 5 euro o meno nel periodo dei saldi, o in giro esistono calamite o portachiavi con l abero da 1 - 2 euro. Potresti fare quello come bomboniera con confetti e allegare un bigliettino con l idea di treedom. Sono dell idea che qualcosina all invitato bisogna lasciare a prescindere dal solidale.
    • Rispondi
  • Lady B.
    Sposa Saggia Settembre 2020 Lecce
    Lady B. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, rilascia un certificato. Avevo pensato anche di scriverlo nel bigliettino delle bomboniere, ma sarebbe lo stesso albero per tutti 🤔🤣🤣 Sarebbe impensabile farne uno per famiglia.
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’idea è bellissima!!!!! Ma treedom fa queste iniziative e quindi ti rilascia un certificato tipo come si fa per le bomboniere solidali? Altrimenti potresti crearle tu una pergamena e darla agli invitati con i confetti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione