Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Concetta
Super Sposa Settembre 2021 Palermo

Regali 🎁🎁

Concetta, il 8 Gennaio 2021 alle 08:26 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze! Cosa regalerete al vostro pagetto e/o damigella? Ieri ne parlavo proprio con il mio Fm. Noi li abbiamo piccolini, pagetto 3 anni e damigella 7 anni. Che idee avete? Anche per il regalo dei testimoni è veramente un dilemma in quanto avrei voluto regalare qualcosa di diverso rispetto ai soliti orologi o bracciali ecc ecc. Mi sarebbe piaciuto regalare delle esperienze o anche delle Smart box. Qualcuno di voi l ha fatto o vorrebbe farlo? Spiegatemi un po come funziona ☺

11 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 9 Gennaio 2021 alle 12:43
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se ai bimbi prevedi di comprare gli abiti, in caso sarebbe un regalo gradito più dai genitori🙃 sono sicura comunque che ricevere dei giochi adatti alle loro età li farebbro molto più felici rispetto ad eventuali braccialetti.
    Ai testimoni noi invece pensiamo di regalare gli abiti, sono i nostri fratelli più giovani che lavorano da poco, quindi facciamo in modo che per loro il nostro matrimonio non debba essere un peso...e poi una versione più grande della bomboniera che daremo a tutti gli ospiti.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo come damigelle nostra figlia e nipote e come paggetti nostro figlio e nipote, sinceramente compreremo a tutti gli abiti che saranno uguali a coppia ,altro non faremo anche perché i bimbi avranno una loro bag che troveranno sui due tavoli dedicati ai bimbi in cui ci saranno le animatrici.


    Per i testimoni, essendo persone che fanno parte della nostra vita da sempre, sarà qualcosa di personale ma ancora non abbiamo definito nel dettaglio
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego 😁😘
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo pensato all idea di fare la WEDDING bag...grazie ☺
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiarissima..grazie mille davvero ☺
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetta, io a mio fratello che il mio testimone regalerò uno zaino da trekking, lui è avventuriero quindi gli piacerà e so che gli serve, a mia cognata non abbiamo ancora deciso ma stavamo valutando un voucher groupon per una spa di coppia più un gioiello o un buono su Booking, invece alle damigelle piccole ho comprato l'abito e gli regalerò poi solo la wedding bag come gli altri bimbi
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Smartbox la trovi in qualsiasi agenzia viaggi oppure da Mediaworld,Expert o direttamente dal sito online, la scegli della somma che preferisci e può contenere una notte + colazione,due notti con colazione ecc dipende dal pacchetto che scegli ,esce un libricino e lei stessa sceglierà il posto convenzionato ,dovrà chiamare per prenotare presentando il codice riportato in confezione 😁
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille🥰
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come funziona la Smart box?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! X i regali ai testimoni ho raccolto qualche idea qui
    https://community.matrimonio.com/forum/regalo-per-i-testimoni--t867770

    Io regalerò uno smartbox x un weekend in una località a loro scelta 😉Secondo me x i piccolini potresti chiedere ai genitori, oppure preparare una wedding bag con dei giochini
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla mia testimone regalerò uno Smartbox,al suo testimone un orologio ,e alle damigelle dei gioielli ( orecchini ,bracciale )
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione