Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Super Sposa Giugno 2021 Como

Regali damigelle

Anna, il 20 Settembre 2020 alle 19:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ragazze ma se io regalerò gli abiti ai bambini che mi faranno da damigelle e paggetto, devo pure fare un altro regalo da dare a fine ricevimento?

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 20 Settembre 2020 alle 21:04
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi no o meglio, per tutti i bimbi ci saranno delle bag con dentro librino per colorare, colori e altre cose che concorderemo con le animatrici, ai genitori andrà la bomboniera
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è obbligatorio ognuno fa come desidera. Noi faremo vestiti e un regalino visto che per noi sono molto speciali essendo i nostri nipotini 🥰
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ci avevo pensato, ma poi non avevo trovato nulla di carino, e considerando quanto già avevamo speso per gli abiti abbiamo rinunciato.
    Io penso che non esista nessun obbligo, ognuno fa come ritiene, se sono piccole potresti prendere una bambola.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2021 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, perché qualcuno mi ha detto che oltre agli abiti, devo fare anche un altro regalo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si😩 oggi come oggi non è poco carino dire alle mamme di farlo loro fidati, e tu gli fai il regalo
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, noi pure abbiamo regalato gli abiti e al paggetto abbiamo regalato anche i gemelli con le sue iniziali da indossare al matrimonio, mentre per le bimbe solo abito, scarpe e capelli ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione