Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Regali di san Valentino alternativi 🤩

Camilla, il 14 Febbraio 2022 alle 23:25 Pubblicato in Prima delle nozze 0 53
Eh si, quest’anno il regalo mi è arrivato da uno dei fornitori: i vestiti delle mie damigelle grandi finalmente arrivati!!!
Regali di san Valentino alternativi 🤩 1
Sono troppo felice, adoro il colore e sono sicura che le mie amiche staranno benissimo!!!
tenor.gif

Ne ho provato uno io un po’ a caso, giusto per farvi capire, chiedo scusa per le boobs così prepotenti 😂Regali di san Valentino alternativi 🤩 2
Regali di san Valentino alternativi 🤩 3

Giovedì sera verranno le mie amiche, si prova, si sboccia e poi si esce a cena! tenor.gif
Yessss 😎😎😎😎

53 Risposte

Ultime attività da Camilla, il 18 Febbraio 2022 alle 11:22
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco bene! Anche io non vedo l’ora che sia aprile per rifarmela 🤩
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sto facendo laminazione (da novembre) e sono lunghissime e folte😍 tra 2 mesi massimo però inizierò nuovamente a fare le extension 🤪 mi mancano tantissimo
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepiiiiiiiiiii
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehehehe...mi ha fatto questo regalo 😂🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...................................
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh certo!!! grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si beh, mi sembrano un po' giustificazioni farlocche, ma come dici tu, ognuna ha le sue questioni.

Sicuramente quel giorno saranno li per te, questo è ciò che conta!

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L infinity mi piace ma non è la mia prima scelta, lo sceglierò in calcio d angolo.
    Comunque ancora non ho preso niente perché una delle mie damigelle è incinta...quindi aspetto fine aprile maggio per vedere la crescita della sua pancia 😂
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per l incoraggiamento, tienici aggiornate sulla serata che hai organizzato 😉
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, una di loro però non se la sente di comprare abiti nuovi e l'altra ha mille cose per la testa e il vestito è l'ultimo dei suoi problemi (premesso che sanno che ci sposiamo da un anno e che vorrei averle come damigelle glielo dissi prima dell'estate 2021). Però boh, capisco che ognuna ha le sue priorità e mi va bene così, la cosa importante è averle vicine quel giorno.
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😕😕😕😕 mi spiace sai… sembra che non abbiano pensato al fatto che ci tieni ad averle affianco con un certo ruolo. Non è il vestito in sè, ma è per il simbolo che rappresentano. Hai provato a parlare con loro schiettamente? In fondo non è un grande sforzo quello richiesto..
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho detto loro che mi sarebbe piaciuto che fossero coordinate col colore, non per forza stessa tonalità ma almeno simili. Mi sono ritrovata con una con un abito blu notte, una con uno azzurro e la terza che ha a casa solo un vestito grigio e FORSE da qui a giugno troverà il tempo di cercarsi un altro abito.
    Diciamo che non spicco il volo dalla felicità 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, l’importante è avere tutto sotto controllo! Vedrai che andrà tutto bene, sei sul pezzo 💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come si vestiranno? Hai dato qualche indicazione o ognuna farà il suo?
    Guarda, non mi sembra neanche possibile che le mie amiche siano state tutte d’accordo subito per questo vestiti, idem per il colore. Sono piaciuti subito a tutte e abbiamo deciso nel giro di una sera, incredibile!!
    Comunque, nel caso cambiassero idea, secondo me dal sito polacco fai in tempo, da quella da cui li ho presi io no, perché ha chiuso le richieste per giugno
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah no tanto vivo di ansie già di mio e lo so da me che è dietro l angolo 😅 sto cercando si mantenermi ma alcuni fornitori mi hanno rimandato a luglio per i dettagli quindi devo aspettare per forza , le cose che mi posso gestire sola sono pronte ahahahah
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Meraviglioso! Purtroppo le mie damigelle hanno già deciso che non si metteranno nulla del genere e si rifiutano di essere vestite uguali, poi temo che da qui a giugno non farei in tempo. Smiley sad

Però sono certa che le tue saranno splendide.

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio lui! Si chiama infinity dress e ha più di 30 combinazioni possibili 🙃
    Ho cercando in lungo e in largo e ho trovato una ragazza super conosciuta in Inghilterra che è specializzata in questo tipo di abiti, li fa su misura. L’ho trovata su Instagram si chiama La closet de Chanel, ha anche il sito internet se vuoi darci un occhio.
    Altrimenti c’è un altro negozio che seguo sempre su ig, polacco che si chiama roseavenue.plAlla fine ho scelto la prima perché sono in Jersey di cotone, mentre quelli polacchi erano in poliestere. Sono super soddisfatta, sono venuti benissimo!!
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo, ma è bellissimo! Si tratta di quel modello che può essere indossato in modi diversi? Dove li hai presi?

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si guarda, frega niente se qualcuno avrà da ridire, il matrimonio è nostro Smiley winking

in bocca al lupo per gli esami e per i preparativi allora!!

e guarda che settembre... è qui! Smiley xd senza metterti ansia eh

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stai parlando con una che è peggio di te xD sempre tutto sotto controllo e anche io sono appassionata di eventi ma laureata in tutt altro ahaha chissà perché facciamo sempre scelte diverse …. Comunque vedrai che sarà tutto perfetto e la realtà sarà meglio dell’aspettativa , fermo restando che qualcuno che avrà da ridere su qualcosa ci sarà sempre ma ( sti ca***) 😂 comunque no io non avrò damigelle perché i miei due bimbi ( un maschietto e una femminuccia ) saranno i protagonisti insieme a noi quindi bastano loro 🥰 con i preparativi sono a buon punto ma questo mese poco produttivo perché sono in sessione d esami e quindi , per la mia sanità mentale e fisica , da marzo mi rimetto all’opera , diciamo che sono tranquilla perché le cose importanti sono state già fatte , mancano i dettagli ma essendo a settembre la data ho ancora tempo ☺️
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Simona!!

come va con le extension ciglia? le hai ancora o sei in pausa?

• Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissimi!!’ Complimenti per
    La scelta 👌👌👌👌😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è davvero molto carino!! e ti sta molto bene!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahaha non me lo dire che è uno dei miei sogni lavorativi!!!! e non è detto che prima o poi non ci provi Smiley xd

scherzi a parte, sono una cavolo di maniaca del controllo, e mi piace tantissimo organizzare le cose, se potessi andrei io a mettere giù gli allestimenti e preparare la tavola... poi diciamo che la realizzazione delle varie idee potrebbe non essere all'altezza, ma con quello che ho studiato un pochino dovrei farcela Smiley laugh

Per il contenimento tette grazie per il consiglio, lo dirò alle ragazze, la fascia era già compresa con i vestiti, vediamo chi vorrà utilizzarla o meno, le alternative nel caso ci sono Smiley smile

tu invece? avrai delle damigelle? come stanno andando i preparativi?

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahah si effettivamente ottima soluzione anche perché come lo metti un reggiseno , l effetto dietro sarebbe poco carino , ma è vero che il prete sarebbe troppo distratto 😂😂😂 comunque se ti posso consigliare anziché la fascia io ho preso delle coppe adesive su SHEIN che mi sembrano molto resistenti , in modo che dietro ti rimane scollato così com è perché è veramente bello,.. per il colore , anche se come dici tu è importante , nel contesto ottima scelta , ho visto anche altri tuoi post sui preparativi , hai pensato di fare la wedding Planner!?😂 veramente tutto studiato alla perfezione , complimenti 😊
    • Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio! è stata una scelta sudata questo colore, ma sono soddisfatta!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio cara, è stata una dura scelta!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah sapevo che ti avrei trovata d'accordo Vale!!!

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah si beh, fortunatamente avranno una fascia dello stesso colore per contenere le boobs, altrimenti al don viene un colpo apoplettico!

ti ringrazio per il complimento, so che il verde non è facilissimo da portare, ma questo essendo scuro va bene con le carnagioni chiare e scure, e sposandomi nel pomeriggio rimane un poco più elegantino per la parte di festa serale Smiley smile

• Rispondi
  • Camilla
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh yes! mi ricordo che a te non faceva impazzire l'infinity come idea... alla fine sei riuscita a trovare un'alternativa?

• Rispondi
  • M&M's
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camiiii è bellissimo...questo è l infinity dress e il colore è🔝 mi piaceee
    • Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche se io non amo particolarmente il verde e le sue sfumature devo dire che questo vestito rende tantissimo e anche se non lo indosserai tu , ti sta divinamente ed ha reso l’idea … spero che alle damigelle stia bene come sta a te , veramente un ottima scelta , complimenti … e viva anche le Boobs , in questi vestiti così qualcosa dentro ci va messo 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione