Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Settembre 2022 Pavia

Regali invitati e viaggio di nozze

Valeria, il 8 Novembre 2021 alle 08:37 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao ragazze! Sto andando in crash nel pensare alla combo regali invitati e viaggio di nozze. ci sposeremo a settembre 2022 e stiamo mettendo da parte i fondi per sostenere tutto, ma il viaggio di nozze rimarrebbe fuori.
Pensiamo che i regali degli invitati ci permetteranno di vivere questo momento speciale. Ma, ovviamente non possiamo determinare quanto riceveremo! E quando! Quindi non sappiamo se optare per bonifico/buste/lista. La lista la escluderei perché poi risulta vincolante con agenzia, ho paura di non riuscire a coprire la cifra se ce ne fosse bisogno! Chi altro ha i miei stessi dubbi? Cosa consigliate?
Ovviamente noi vorremmo partire appena dopo il matrimonio, quindi che si fa? Prenotare oggi per domani non credo si riesca! Rincuoratemi please 😜

13 Risposte

Ultime attività da Sposaottobre, il 8 Novembre 2021 alle 20:42
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parliamo delle buste che con quelle non ci ho coperto nemmeno il pranzo 😂 ma c'è ci vuoi fare , purtroppo ognuno mette ciò che può
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma attenzione, questo è un ragionamento volutamente fondato su un’ipotesi drammatica eh 😂😂😂 ma giusto solo per “sicurezza” anche se non sarà assolutamente cosi 😁
    Noi avremmo dovuto sposarci il 12 giugno, rimandato al 1 luglio 2022❤️ Viaggio di nozze a settembre 2022❤️
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego!!!😀😀😀
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Eleonora, per stare più tranquilla forse dovrei fare proprio così, anche se un po’ mi spiacerebbe!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martina, mi sa proprio che dovrò considerare una soluzione come quella che mi hai consigliato tu… a meno che nei prossimi mesi mi accorga di riuscire a coprire più di quello che pensavo. A volte forse sono troppo pessimista! Ma è meglio in questo caso 🤣
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per il consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Simona! Anche noi vorremmo coprire tutto, non facendo conto sui regali, ma purtroppo avendo tanti inviati ho paura che riuscirò a coprire solo ristorante, abiti, fiori, dj, macchina, trucco e parrucco, bomboniere. Anche io ho fatto il tuo stesso ragionamento ma purtroppo non credo di riuscire a coprire anche la vacanza! Ahimè!!! Auguri per la nuova casa! Quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere sapere che anche voi come noi contate un po sulle buste, grazie per aver condiviso con me la vostra idea. Ci penserò su anche io!
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi contiamo sull’aiuto delle buste per fare il viaggio di nozze, quindi anche se ci sposiamo a giugno abbiamo deciso di fare il viaggio di nozze a settembre per capire bene quale sarà il budget che potremo destinargli.
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, si capisco. Noi (esclusivamente per stare sereni e tranquilli) ci siamo organizzati in modo da coprire tutto ragionando come se nessuno ci facesse il regalo (che comunque è impossibile se ci pensi ricevere 0 € dagli invitati 😂😂😂).
    Anche noi faremo lista viaggio nozze anche perché la casa nuova sarà in consegna in concomitanza con il matrimonio ma non abbiamo tempistiche sicure. Mentre invece sicuro al 100% è il viaggio di nozze (già programmato).

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nell' invito abbiamo scritto: se volete partecipare al viaggio più bello.. e poi abbiamo scritto l' iban
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se volete partire subito dopo il matrimonio potreste prenotare intanto un viaggio più easy, una meta vicina non troppo costosa che potete permettervi, giusto per staccare. Poi con i soldi delle buste alla mano, quindi sapendo bene la cifra, prenotate il mega viaggio per un secondo momento (tipo Natale o l’anno prossimo o quando avete le ferie)
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me fai una cosa del genere: specifica che vuoi come regalo i soldi per il viaggio di nozze (metti buste, Iban come preferisci), mettili da parte e farai il viaggio in un altro momento di vacanza (per esempio se hai ferie a Natale) così nel mentre puoi mettere da parte altri soldi per quello

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione