Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2025 Messina

Regali natalizi fm ๐ŸŽ๐ŸŽ„โ˜ƒ๏ธ๐Ÿ˜

Francesca, il 19 Dicembre 2019 alle 21:53

Pubblicato in Vita di coppia 35

Buonasera ragazze! Tra qualche giorno รจ Natale, avete giร  fatto tutti i regali? Al vostro fm lo avete comprato? E per quelle giร  sposate, anche i regali cambiano con il matrimonio? Io gli ho preso il suo profumo preferito, Calvin Klein, nel flacone grande๐Ÿ˜Š
Buonasera ragazze! Tra qualche giorno รจ Natale, avete giร  fatto tutti i regali? Al vostro fm lo avete comprato? E per quelle giร  sposate, anche i regali cambiano con il matrimonio? Io gli ho preso il suo profumo preferito, Calvin Klein, nel flacone grande๐Ÿ˜Š

35 Risposte

  • F
    Sposa VIP Maggio 2025 Messina
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbรจ lo stesso รจ, basta che il regalo poi gli piace๐Ÿ™๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io e mio marito siamo sposati da due anni, quest anno sarร  un Natale speciale perchรฉ รจ il primo da genitori ๐Ÿ˜ quest anno mio marito mi ha regalato (lo so perchรฉ li abbiamo scelti insieme) un paio di stivaletti con il tacco (io โค๏ธ I tacchi!!) mentre io gli ho regalato una divisa della Juve! Ogni anno gli regalo una divisa (maglia, pantaloncini e calzettoni) diversa ma sempre della Juve perchรฉ รจ sfegatato, lui mi dice quale gli piace tra prima seconda e terza maglia e quale giocatore e io gliela regalo! Lunedรฌ invece abbiamo fatto 2 anni di matrimonio, lui mi ha regalato lโ€™ultimo dyson v11 mente io gli ho preso il profumo di yves saint lauren che adora!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui รจ molto difficile di gusti.. gli piaceva un opera e faremo il regalo collettivo per prendere quello! ๐Ÿคฃ
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione