COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Sposa VIP Maggio 2022 Messina

Regali natalizi fm 馃巵馃巹鈽冿笍馃槏

Francesca, il 19 Dicembre 2019 alle 21:53 Pubblicato in Vivere Insieme 0 35
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera ragazze! Tra qualche giorno 猫 Natale, avete gi脿 fatto tutti i regali? Al vostro fm lo avete comprato? E per quelle gi脿 sposate, anche i regali cambiano con il matrimonio? Io gli ho preso il suo profumo preferito, Calvin Klein, nel flacone grande馃槉

35 Risposte

Ultime attivit脿 da Rosalba, il 21 Dicembre 2019 alle 13:56
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catanzaro
    Rosalba
    • Segnala
    Questo Natale sar脿 l鈥檜ltimo da fidanzati ed ho pensato di regalargli una vacanza di tre giorni alle isole Eolie. A Lipari. Ci sposiamo a maggio e partiamo a giugno. Non siamo mai partiti da fidanzati e questa sar脿 per noi la prima mini vacanza.
    • Rispondi
  • Valeria
    Esperta Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    Io gli ho comprato un cappottino che voleva tanto...
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!馃槃鉂わ笍鉂わ笍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Che regalo fantastico 馃ぉ
    • Rispondi
  • Giovanna & Aniello
    Sposa VIP Settembre 2019 Caserta
    Giovanna & Aniello
    • Segnala
    Io gli ho regalato il Christmas jumper e dividendo le spese ci siamo regalati anche la luna di miele (che non abbiamo ancora fatto) andremo dieci giorni alle Maldive,ci siamo sposati a settembre e abbiamo deciso di partire a gennaio non vediamo l'ora!馃槏Regali natalizi fm 馃巵馃巹鈽冿笍馃槏 1

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Cagliari
    Claudia
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto un anno di matrimonio a settembre.. si i regali da sposati li abbiamo ridimensionati un pochino xke ci sono troppe spese.. ad esempio 2 o 3 Natali fa lui mi ha regalato un viaggio a Roma x andare a vedere Tiziano ferro all鈥檕limpico e io il modello dell鈥檟box appena uscita.. regaloni che adesso inciderebbero troppo nel bilancio familiare 馃ぃ
    Quest鈥檃nno gli ho preso un giubbino simil pelle (misurato quindi questo lo sa gi脿) poi un gioco dell鈥檟box e un pacchetto X il solarium di cui non si aspetta..
    Lui mi ha preso un maglioncino che so xke comprato insieme e poi booo, lui 猫 in crisi 馃ぃ
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah
    • Segnala
    Io sono gi脿 avanti e gli ho preso un pigiama 馃槀
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Torino
    Francesca
    • Segnala

Noi quest'anno abbiamo deciso di fare un Natale senza regali (a parte per la nipotina e i figli di amici/cugini). Ci siamo appena regalati la nostra nuova casa e tra i lavori appena iniziati, la cucina ordinata, e le mille spese che ci aspettano non ce la sentivamo di spendere (c'猫 da dire che stiamo insieme da una vita e negli anni ci siamo regalati di tutto). Poi ci siamo molto avvicinati alla filosofia del minimalismo, quindi evitiamo acquisti non necessari o fortemente desiderati. L'unica cosa che ci piacerebbe 猫 fare un viaggetto, ma anche quello 猫 da rimandare purtroppo!

• Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana
    • Segnala
    Anche io ho gi脿 preso tutto.. sto aspettando il resto da Amazon
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary
    • Segnala
    Io l'ho vestito 馃槀
    Giubbotto, maglioncino e pantalone
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Macerata
    Virginia
    • Segnala
    Volevo regalare qualcosa dai poi utilizzare al matrimonio, ma non ho fatto in tempo lo far貌 per il compleanno... Per natale gli ho regalato dolci senza frutta a guscio, tanto che 猫 diventato allergico e solo per trovare un crema spalmabile 猫 stato un delirio.... Speriamo bene 馃馃徎
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena
    • Segnala
    RegaLi gi脿 comprati, uno pero l ho ordinato su Amazon... speriamo che arrivi in tempo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana
    • Segnala
    Io ho preso gi脿 tutto... Per lui lo smartwatch nuovo 馃槉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina
    • Segnala
    Non 猫 stato facile scegliere i regali giusti ma alla fine sono riuscita a trovarli 馃榿 un orologio per il matrimonio e una go pro per il viaggio di nozze. Sono stati regali abbastanza dispendiosi, speriamo che gli piacciono 馃檲
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica
    • Segnala
    Il mio su scarpe, vestiti, accessori, ecc... 猫 ancora pi霉 difficile quindi quello 猫 zona di sua competenza 馃槀馃槀 mentre con me sa che se va su scarpe, borse e gioielli va sul sicuro 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Noi non abbiamo mai viaggiato insieme e soli per貌 penso sia un'esperienza bellissima da condividere 鈽猴笍馃槏
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Praticamente sono gli stessi馃槀 io invece per i regali punto sempre su abiti e scarpe oppure accessori. Per le passioni ci pensa lui cos矛 猫 sicuro che si compra cose che gli piacciono visto che io non ne capisco molto馃槄
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta
    • Segnala
    Ci siamo sempre regalati dei viaggi in questi 5 anni 馃槉 a Parigi, dovevamo tornarci ...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Hai fatto bene!! Lui ha due passioni, la Juve 猫 la play station (oltre a nostra figlia!!) quindi quando devo regalargli qualcosa attingo da l矛!! 馃槀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Un pensiero stupendo 馃槏
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Stranissimi馃槄 io per vedere se gli piaceva la tuta (cosa inutile da chiedere馃槀) ne ho parlato molto sul vago vedendola su internet e mi ha esplicitamente detto che non la mette per non rovinarla allora ho pensato di prendere una cosa pi霉 utile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta
    • Segnala
    Questo Natale sar脿 l鈥檜ltimo da fidanzati ed ho pensato di regalargli oltre a dei capi di abbigliamento, un weekend lungo nel mese di Maggio a Parigi, dove lui mi disse per la prima volta di essere innamorato di me ( se ci penso mi viene da piangere 馃グ). Partiremo il giorno del nostro anniversario!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Wow che forte鈽猴笍 io morirei al solo pensiero 馃檲
    • Rispondi
  • Federica
    Federica
    • Segnala
    Si ma infatti mezzo armadio suo 茅 pieno di maglie da calcio che tiene come reliquie!! Sono strani sti mariti 馃槀馃槀
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Il regalo pi霉 bello 馃槏
    • Rispondi
  • Jessi
    Super Sposa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi
    • Segnala
    Io li ho regalato un corso di guida sportiva in pista, 猫 una sua grande passione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara
    • Segnala
    Noi lavoreremo tutti i giorni festivi...quindi ci siamo regalati 3 giorni a Londra da fare a fine gennaio! Tanto abbiamo tutto, abbiamo solo bisogno di stare insieme!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Immagino tra preparativi e pensieri vari馃榿馃榿
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Una bella idea la cravatta 馃憦馃憦馃憦
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca
    • Segnala
    Che bello auguri per la vostra famiglia 鉂わ笍 comunque anche il mio 猫 juventino pazzo e avevo pensato di prendergli la tuta della juve per貌 poi ho visto che il profumo stava per finire e ho preferito quello, anche perch茅 se comprassi la tuta della Juventus non la metterebbe per paura di rovinarla馃檮馃槀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina
    • Segnala
    Poi ora non ho la testa per pensare al Natale 馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ馃ぃ la scorsa settimana era il mio compleanno e quasi me ne scordavo
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena
    • Segnala
    Io gli ho preso la cravatta x il matrimonio e per santa lucia gli ho preso una felpa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti