Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2024 Bari

Regali Testimoni

Alba, il 21 Febbraio 2024 alle 22:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buonasera Sposine,


Voi cosa regalerete ai vostri Testimoni?

16 Risposte

Ultime attività da Alba, il 23 Febbraio 2024 alle 18:23
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Bari
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Purtroppo non siamo tutti uguali.
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si poi aggiungi anche che io avevo un abito da cerimonia nuovo da poter indossare (mai messo), ma la sposa voleva che ci vestissimo di blu e quindi ho speso altri soldi per abito e scarpe per accontentarla..
    diciamo che ci sono state una serie di cose (che io ho fatto volentieri eh) e mi sarebbe piaciuto ricevere anche solo un “simbolo” che mi differenziasse da tutti gli altri invitati per sentirmi dire “grazie” peró vabbè non tutte la ragioniamo allo stesso modo ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Bari
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai dove trovi delle vestaglie belle e di buona qualità? Su Shein. Anche se dietro nn ci sarà scritto Testimone ma nn fa nnt. Io sto guardando lí e penso che ordinerò proprio lì.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Bari
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche molto bello come idea. Ma siccome abbiamo 4 sarà impossibile 🤣
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Bari
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilenia no ti capisco benissimo. Infatti bisogna apprezzare i sacrifici che fanno anche le persone che ci stanno intorno per questo motivo volevo aggiungere qualcosa in piú per ringraziarmi per il tempo passato insieme a me. Grazie x aver condiviso con me la tua esperienza. Posso dirti che ci sarei rimasta male anch'io.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se trovi qualcosa di economico fammi sapere, ti prego perché ne dovrò acquistare 4
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Bari
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io ho pensato di prendere la vestaglia per le foto. Vedrò cosa troverò. Grazie :-)
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io prenderò la vestaglietta per fare le foto con me in più una bomboniera particolare Regali Testimoni 1

    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so nello specifico come siano le tue bomboniere nè quanto ti siano costate quindi non mi permetto di dire “è poco o è troppo”
    Per mia esperienza personale posso dirti che a luglio ho fatto da testimone ed ho ricevuto una bomboniera leggermente più grande delle altre e ci sono rimasta male, ma non tanto perché sapevo che la bomboniera l’avesse pagata sui 20€, ma perché per quanto io l’avessi aiutata durante tutti i preparativi lei non si è fermata un attimo a pensare di fare un pensiero a delle persone che in teoria dovrebbero avere avuto un valore in più durante il matrimonio. Spero di non essermi spiegata male😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo l'orologio per quel giorno! 🖤 Abbiamo due testimoni uomini
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo regalato un voucher in agenzia di viaggio, scelgono loro data e destinazione e poi devono solo partire 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Agosto 2024 Cremona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io avrò due mie care amiche come testimoni e penso di prendere un gioiello come un bracciale oppure orecchini o collana, per quanto riguarda i due testimoni del mio compagno stavamo pensando ad un orologio per suo fratello e per l’altro testimone che sarebbe il suo migliore amico un biglietto per la partita di calcio (tifano la stessa squadra) oppure l’abbonamento allo stadio. Abbiamo scelto due cose diverse perché a suo fratello il calcio non piace e il suo migliore amico non mette orologi ecc
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Bari
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E che loro avranno la bomboniere più grande, sarebbe la bottiglia d'olio Oliva da 500ml insiema a un piatto entrambi in cerámica fatti a mano colorate e ho paura che sia poco anche se le bomboniere sono state costose. Aggiungo altro o lascio stare?
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, ne sono contenta😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Bari
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera Ilenia,
    Più o meno ho la stessa idea. Ti ringrazio.😘
    • Rispondi
  • Ilenia
    Super Sposa Settembre 2024 Vercelli
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gioielli da indossare il giorno della cerimonia, orologio, qualcosa inerente ad una loro passione, un weekend, una giornata relax in qualche bella spa.. dipende da che persone sono loro☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione