Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sarah
Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa

Regali testimoni

Sarah, il 31 Gennaio 2020 alle 08:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao ragazze ho bisogno di qualche suggerimento per quanto riguarda il regalo testimoni.. Il mio fm ha sua sorella e cognato come testimoni e già abbiamo trovato un unico regalo per entrambi.. Il problema nasce con i miei che sono mio fratello (20 anni) e il mio migliore amico. Non vorrei fare i soliti regali ovvero orologi o bracciali anche perché li ho già fatti per i loro compleanni quindi mi trovo in difficoltà.. Aiutatemiiii!!! Cosa avete regalato voi ai vostri testimoni??

4 Risposte

Ultime attività da Sarah, il 11 Febbraio 2020 alle 13:33
  • Sarah
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto probabilmente regaleremo a mio fratello qualcosa di tecnologico e all altro testimone un weekend o in un centro benessere o in qualche luogo che a lui piace.. Grazieee 😘
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Marzo 2021 Taranto
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un viaggio?
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due giorni in una spa 🤔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo gioielli. Potresti regalare uno smartbox esperienza se magari hanno una passione per le auto. Oppure il completo per il matrimonio. O un oggetto che possano utilizzare secondo loro gusto e passione (qualcosa di sportivo se fanno sport o tipo una reflex, o smartphone/i pad)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione