Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani

Regali testimoni

Erika, il 16 Luglio 2022 alle 09:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Salve Smiley winking ho bisogno di un consiglio . Stiamo pensando ai regali per i testimoni e per alcuni pensavamo le Smart box , per una famiglia abbiamo un dubbio . Visto che hanno una bambina di 2 anni e dopo il nostro matrimonio avranno un’altra bambina non potranno spostarsi più di tanto per cui escludendo la smartbox per loro cosa potremmo regalare ?

23 Risposte

Ultime attività da Marta, il 4 Agosto 2022 alle 05:02
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono per i regali personalizzati. Che siano per i testimoni, gli amici stretti o i genitori.
    Può anche essere qualcosa per la casa, di utile, ma anche chessò, un libro su un certo argomento che sai che a quella persona può piacere o un box DVD o altro.
    La mia idea è che guardando questo orologio, adoperando questo set di bicchieri o leggendo quel determinato libro pensino un po' a noi.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Novella Settembre 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prova a dare un'occhiata su lovendonodavvero.it avevo visto che c'era una lista di regali specifica per i testimoni.
    Personalmente supporto l'idea del viaggio, forse ancora meglio della smartbox un buono in un'agenzia di viaggio o direttamente per un sito di viaggi.

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Agosto 2022 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo lasciato stare le Smartbox (poi di questi tempi...) e siamo andati su regali personalizzati, decisamente carini e neanche così costosi (ma ho la fortuna di avere a pochi metri da casa un negozio di bomboniere/articoli di arredamento/casa, bellissimo e ben rifornito).
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Maggio 2024 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'idea dello smartbox mi piace molto, magari per la famiglia puoi fare un buono viaggio con destinazione a loro scelta..


    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    secondo me se volete fare le Smartbox acquista quelle di Boscolo. Sono più costose ma non hai problemi per la prenotazione, per la scelta delle date, etc.

    Noi abbiamo fatto un buono per uno shooting fotografico, l'avevamo fatto anche noi prima del matrimonio e ci siamo divertiti molto quindi abbiamo pensato potesse essere una buona idea!

    Altre idee che ci erano venute, sopraffatte poi dall'idea dello shooting fotografico erano:

    per lui: un prosciutto di San Daniele (non sono vegani e hanno una Berkel!) o un magnum di prosecco con una scritta dipinta;

    per lei: un bracciale tennis per lei, un buono spa, o un magnum di prosecco con una scritta dipinta.

    Allo shooting fotografico ho aggiunto il trucco per la mia testimone e un mazzo di fiori per la fidanzata del testimone di mio marito (avevo proposto anche a lei il trucco ma non riusciva ad organizzarsi per essere a casa mia in tempo!)

    Buona scelta!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Padova
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi siamo in alto mare... Le Smartbox mi piacciono a allo stesso tempo no Smiley xd

    A questo punto mi sto orientando verso un gioiello o un oggetto d'arredo per le mie testimoni, che sanno entrambe ristrutturando casa.

    Ma non ne sono sicura, magari un buono agenzia viaggi o di qualche negozio che amano? Elettrodomestici particolari?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Agosto 2022 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò regali diversi in base ai gusti e conoscendoli. A mia sorella un bracciale in oro bianco, mio fratello buono per elettronica che ne va pazzo e agli altri due testimoni amici del mio FM orologi
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che abbiamo trovato una soluzione . Ringrazio tutti per i consigli Smiley smile comunque non penso che si scelgano le Smartbox per fare un regalo di circostanza e liberarsi dal pensiero ma semplicemente perché in certe situazioni è più utile e comodo per chi li riceve organizzarsi e usufruirne in base al tempo ecc. Fare oggetti per casa lo trovo il classico regalo scontato che si posa da una parte e fa la muffa li . Quindi farò cose diverse in base alla persona o coppia .
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2018 Paris
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le smartbox sono uno dei regali più impersonali che mi possano venire in mente (insieme ai buoni acquisto), fossi in te cambierei.
    Insomma pretendiamo interessamento e partecipazione dai testimoni e poi in cambio non riusciamo nemmeno a pensare ad un regalo minimamente riflettuto e personale, finendo per prendere una cosa generica che si può offrire al massimo al collega che va in pensione e che si conosce a malapena. Un po’ di impegno e fantasia! Se li avete scelti come testimoni si presume che li conosciate un po’ meglio di così! 😄
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2022 Napoli
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalo buoni Amazon così possono acquistare quello che vogliono
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi accodo al pensiero!


    Noi ai testimoni abbiamo regalato gioielli o orologi, comunque una cosa diversa per ognuno 😄
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Ancona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ai testimoni abbiamo regalato un orologio fatto a mappamondo con un aereo e decorato con dei punti luce! Molto delicato ma fa molto effetto... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Innanzitutto perché non sempre le esperienze da poter fare sono fruibili nella zona o regione di appartenenza (insomma molte volte c’è davvero poca offerta), ed inoltre perché così non li vincoli a fare per forza quel tipo di esperienza o di attività. Insomma un buono è più spendibile senza avere un vincolo preciso
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma wow 😍 complimenti
    • Rispondi
  • Gloria
    Super Sposa Maggio 2022 Verona
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo marito e moglie con due figlie. Le avevo regalato un orologio con l'albero della vita con in basso la frase "il regalo più grande che tu possa fare a qualcuno è dedicargli il tuo tempo. Perché quando regali a qualcuno il tuo tempo,regali un pezzo della tua vita".


    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regali testimoni 1

    Regali testimoni 2
    Io ho fatto le bottiglie di swarovski personalizzate..12..5 testimoni, 2celebranti e 3 per i genitori..
    E hanno fatto scalpore
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che ci sono vari pareri , chi si è trovato bene chi meno penso sia personale la cosa . Ci penserò 😅
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Settembre 2022 Lecce
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse sono solo io su terra ma odio le Smartbox e lo vedo come il regalo ripiego. Me ne sono state regalate e puntualmente scadute e inutilizzate

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Lodi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il suggerimento di altre spose… lascia stare le Smartbox! Le vendo e ogni volta sono una rogna! Me ne hanno regalate e sono una rogna…inutilizzate. Ti suggerisco anche io, se proprio volete restare in tema viaggio, un buono in agenzia di viaggio. Noi optammo per regali personali, pensati per ognuno
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché inutili?
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Maggio 2022 Catania
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le Smartbox sono al quanto inutili Smiley xd meglio un buono generico!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2022 Avellino
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei più un buono viaggio al posto dello smart box. Non sono molto convenienti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 se i testimoni sono marito e moglie ( quindi entrambi ) potresti pensare o a qualcosa per la casa, magari un desiderio espresso per un oggetto in particolare, tipo una lampada o un quadro, oppure se non vuoi andare su un oggetto per la casa anche una degustazione o una cena da uno chef stellato, anche se avranno il bambino piccolo magari per una sera dedicano un pomeriggio per la coppia, questi regali solitamente hanno lunga scadenza, un anno circa quindi avrebbero il tempo per organizzarsi.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione