Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Giugno 2022 Milano

Regali testimoni e damigelle

Chiara, il 8 Settembre 2021 alle 11:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao a tutte, non so proprio cosa regalare ai testimoni e damigelle per il matrimonio, continuo a cambiare idea, farò il matrimonio lontano da casa quindi pensavo di regalare l'alloggio per i testimoni e un pensierino a parte (ma cosa?!?!) e alle damigelle cosa regalo/offro oltre ai mini bouquet?! voi come gestireste la cosa se faceste il matrimonio lontano da casa?

graziee Smiley heart

8 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 13 Settembre 2021 alle 19:07
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulle 200 euro
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulle 200€ circa nn ricordo bene il prezzo perché quel giorno abbiamo comprato tutti i regali per i testimoni nello stesso negozio per cui conto unico!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi abbiamo fatto a tutti degli accessori, fra l'altro abbiamo chiesto ai nostri testimoni se magari desideravano qualcosa in particolare e ci hanno dato carta bianca. A due di loro abbiamo regalato 2 orologi, all'altra una collana e un bracciale coordinato e all'unico uomo un orologio. Per damigelle e paggetti abbiamo scelto pure degli accessori (banditi giocattoli e simili): ai maschietti un bracciale e alle femminucce degli orecchini.

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao noi ai testimoni abbiamo regalato un orologio, invece alle damigelle abbiamo regalato l'abito e ai damigelli ho regalato il papillon e poi quel giorno ho fatto avere alle ragazze il bracciale con i fiori e una rosa in mano quando sono entrate in chiesa ed ai ragazzi ho fatto fare la botoniere

• Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è costata la cintura ?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un pensiero allle
    Damigelle: una cornice e
    Un cane grande dellla thun.Testimoni uomini: cintura e portafoglio montblanc (erano 3)Testimoni donnne: ciondoli Dodo(erano 3)
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i testimoni invece, dipende...sono copie sposate? Magari un oggetto di valore per la casa...una smart box...poi dipende dal budget
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io sarò la damigella della mia migliore amica e mi ha regalato l Hoop bouquet per il gran giorno ed un pigiamino di seta dello stesso colore del mio abito da damigella, perché la sera prima dormirò da lei e la mattina ci prepariamo insieme
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione