- Matrimonio
- Community
Chiara
Milano, Milano · Da Marzo 2021
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un giorno bellissimo e molto emozionante, giornata caldissima ai massimi livelli, ma nonostate ciò quasi non ne soffrivo per le mille emozioni che sovrastavano quei...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
54
Ciao a tutte, non so proprio cosa regalare ai testimoni e damigelle per il matrimonio, continuo a cambiare idea, farò il matrimonio lontano da casa quindi pensavo di regalare l'alloggio per i...
Ultimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste?...
Perché hai scelto ""?
Prossima creazione da votare è firmata Galia Lahav. Direttamente dalla collezione 2021, questo abito è caratterizzato da una scintillante rete di perline✨ Cosa ne pensate? È tra i vostri preferiti?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1685 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1685 giorni faCiao a tutte, non so proprio cosa regalare ai testimoni e damigelle per il matrimonio, continuo a cambiare idea, farò il matrimonio lontano da casa quindi pensavo di regalare l'alloggio per i testimoni e un pensierino a parte (ma cosa?!?!) e alle...
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faRagazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM