Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma

Regaliiii genitori

Giulia, il 5 Gennaio 2021 alle 09:00 Pubblicato in Prima delle nozze 0 15
Ciao ragazzeee 馃グ io e il mio compagno ci sposeremo il 9 giugno del 2021.. siamo super positivi e speriamo fino all'ultimo.. aperta e chiusa parentesi.. volevo farvi una domanda.. ma cosa gli regalerete voi ai vostri genitori per il vostro matrimonio??? Perch茅 da noi si usa fare una bomboniera speciale per i genitori e per i testimoni.. ma abbiamo fatto per tutti una bomboniera uguale, ai testimoni abbiamo fatto un gioiello per uno e ora mancano i genitori... helppp馃檪馃槜

15 Risposte

Ultime attivit脿 da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 19:33
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm da noi invece si usa dare la bomboniera diversa solo x i testimoni.... 馃Ai genitori regaleremo l'album delle nostre foto del matrimonio
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .noi regaleremo il mini album con le foto 馃挄
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie!馃榾馃槈
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea.. l oroligio da parete馃グ
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso che regaleremo qualcosa per la casa tipo un bell' orologio da parete che gli servirebbe. Oppure visto che ho ancora tempo vedo cos'altro gli pu貌 mancare ti utile
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ai miei testimoni far貌 una cosa diversa dalla bomboniera..mentre ai miei genitori so solo che regaler貌 una cornice con una foto che sceglieremo..mia mamma 猫 stata categorica,non vuole nessuna bomboniera o mini album, mio padre ovviamente si adegua a ci貌 che dice lei..mentre ai miei suoceri ci penser脿 FM,loro vorranno sicuramente la bomboniera e poi vedremo!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tua madre e suocera usano gioielli?...magari un bracciale.. a tuo padre/suocero...un ferma cravatta...
    Noi non faremo regali, daremo l'album piccolo dopo le nozze e il nostro poster
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Giulia
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarebbe carino qualcosa di personale anche a loro馃槏
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel porta foto dove poi inserire una bella foto del vostro giorno.... di voi due sposi o voi con i rispettivi genitori
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi faremo l鈥檃lbum fotografico e una bomboniera pi霉 grande rispetto alle altre...
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la bomboniera come tutti e l鈥檃lbum per i genitori, e per i testimoni oltre alla bomboniera faremo un regalo extra
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, noi al matrimonio gli daremo la bomboniera poi abbiamo concordato con il fotografo di fare due mini album uguali al nostro 馃グ
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara Smiley smile anche noi come molti sposi abbiamo regalato i mini fotolibri del nostro album di nozze.. erano felicissimi!! Smiley heart siamo riusciti ad averli verso met脿 dicembre cos矛 abbiamo potuto darglieli per Natale! al matrimonio hanno comunque ricevuto la bomboniera uguale a tutti gli altri

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisci qualcosa di personale anche ai genitori oppure qualcosa per la casa? Cosa gli piace?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ai nostri genitori regaleremo i due mini-album fotografici che il fotografo far脿 a partire dal nostro. Arriveranno qualche mese dopo il matrimonio, ma sar脿 un bellissimo ricordo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione