Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Settembre 2018 Bari

Regalino per fm

Angela, il 7 Dicembre 2017 alle 07:38 Pubblicato in Vita di coppia 0 7
Buongiorno ragazze mancano circa 2 settimane a Natale ma quest'anno non so proprio cosa regalare al mio fm! Siamo un po presi dalla casa e le varie cose da fare x le nozze e non ho un'idea ben chiara di cosa possa prendergli! Ci sposiamo a settembre...avevo pensato a qualcosa di utile per la casa tipo piccoli elettrodomestici ma mi hanno detto che prenderli da ora non conviene perché troppo presto! Voi cosa gli avete regalato l'ultimo Natale da fidanzati? O cosa avete intenzione di prendere? Un saluto a tuttiio, buona giornata!

7 Risposte

Ultime attività da MATILDE, il 7 Dicembre 2017 alle 08:36
  • MATILDE
    Super Sposa Aprile 2018 Napoli
    MATILDE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho proprio idea 😩 ma sicuramente qualcosa di utile 🏡
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, io credo che ci sia sempre tempo per gli elettrodomestici e comunque sono cose che servono a entrambi e quindi acquisti necessari. Un regalo deve essere, a mio avviso, personale. Nel mio caso, questo non sarà l'ultimo Natale da fidanzati ma ho deciso di prendergli qualcosa di particolare: un bracciale con incisa una frase tratta da "Il piccolo principe" (il suo libro preferito): "IO SARÒ PER TE UNICA AL MONDO, TU SARAI PER ME UNICO AL MONDO". non so se il tuo fm è tipo da bracciale, ma potresti pensare a qualcosa del genere (ovviamente con un incisione diversa che vi rappresenti, come nel nostro caso). Come regalo per il nostro ultimo Natale, invece, ci terrei tanto a regalare un orologio prestigioso o dei gemelli in oro (che possa indossare per il grande giorno). Un'altra idea potrebbe essere una cravatta di Marinella (sono cravatte iconiche e splendide, nate dall'estro di uno stilista napoletano). Spero di averti dato qualche piccolo spunto.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono contraria ai regali per la casa: alla fine saranno per entrambi, non ha senso! Capisco le ristrettezze economiche, anche noi abbiamo deciso di stare tranquilli rispetto agli anni scorsi. Una stupidaggine peró fa sempre piacere! Che ne so, un pigiama se lo porta, boxer rossi per capodanno, gemelli in argento incisi, una camicia per il cenone, un completo per giocare a calcetto (se gioca), un calendario personalizzato con vostre foto... insomma se ci pensi bene ce ne sono diverse di soluzioni!
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho preso delle scemenze..tipo pantofole, calze e boxer xké dice sempre che casa nuova, corredo nuovo...poi gli ho ordinato (speriamo arrivino)i gemelli a forma di motocross..e poi quest'anno x la prima volta roba..che gli serve
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2018 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso niente regali, ho solo preso due tazze thun natalizie per la casa.
    .una cavolata x la nostra futura casa
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi conviviamo ormai da 7 anni, ci sposiamo il prossimo giugno e x quest'anno visto le spese che affronteremo x il matrimonio ci regaliamo 3 giorni a Salisburgo
    • Rispondi
  • Buttercup
    Super Sposa Aprile 2018 Benevento
    Buttercup ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho comprato la nuova polaroid, se speriamo gli piaccia
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione