Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Abituale Giugno 2012 Reggio Emilia

Regalo ai genitori

Pesciolina, il 23 Aprile 2012 alle 09:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Qualcuna di voi farà il regalo ai genitori?

Nel mio caso saranno i miei genitori e i miei suoceri a pagare il pranzo, quindi mi sento in dovere di fare un regalino anche a loro!

Che fare?

15 Risposte

Ultime attività da Smar, il 30 Giugno 2014 alle 20:37
  • Smar
    Super Sposa Settembre 2014 Vicenza
    Smar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo ancora indecisi.

    Sicuramente faremo loro l'album e un ingrandimento/tela da incorniciare. Noi pensavamo di dar loro le stesse bomboniere che daremo agli invitati.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2014 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io pensavo ad un oggetto che ricordasse la giornata, in tema con il tema del matrimonio. Non so sto ancora studiando... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sai che non sapevo che si usasse? però Fra mi ha detto 'facciamo qualcosa ai nostri visto che pagano tutto loro?' e così è stato... oltre alla bomboniera, abbiamo preso la stessa ma molto più grande... apprezzata!

    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Abituale Settembre 2012 Varese
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi oltre all'album fotografico abbiamo preso dei centrotavola in murano immersi nell'argento visto che ci hanno aiutato tanto anche con l'arredamento...

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Da una parte concordo con Roberta ma dall'altra sarebbe carino fotografare venerdi le loro facce quando li scartano Smiley winking))))))))))

    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2012 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto includere nel servizio fotografico due album in versione più piccola con tutte le foto che avremo noi su quello grande.

    poi pensavo ad un canvas con la foto di tutti e tre (io, fm e nostro figlio) così i genitori potranno appenderlo dove vorranno

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io direi in intimità, il grande giorno ci sarà trambusto e credo sia un regalo speciale.. quindi.. intimità! Smiley smile

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo per loro una bomboniera più bella. abbiamo preso dei portafoto di cristallo con un'applicazione fatta di fiore e coccinella rossa (cos' richiama un pò la bomboniera). quando poi avremo le foto del matrimonio ne daremo una i genitori da mettere lì. in tale occasione regaleremo loro il dvd del matrimonio e l'album (il dvd sarà come il nostro, l'album pure come numero di foto, solo che sarà di dimensioni ridotte)

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Miei genitori: weekend sulle Dolomiti in hotel lussuoso con spa (offerte gropun super!).

    Suoi genitori: moka elettrica che fa il caffè con la sveglia!

    Ma ci stavamo chiedendo... Quando darglieli??? In intimità o il grande giorno?

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bell'idea! Metterete la foto delle vostre nozze?

    Di solito nel servizio fotografico del matrimonio, viene incluso anche un piccolo album per genitori o testimoni.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qua c'è qualche idea!

    Ho sentito dei prezzi da crociera bassissimi, per cui se vuoi informati! Dipende anche da quanto volete spendere.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Settembre 2012 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una crociera a coppia?? E' troppo?? Comunque se pagano loro il ricevimento....dev'essere un gran regalo :-)

    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi pagheremo tutto il ristorante ma faremo comunque un regalo...

    Faremo due fotolibri con le foto del nostro matrimonio (ancora non so se mettere anche quelle del viaggio ma non credo). Ma essendo un regalo che viene dopo, prima daremo una bottiglia di vino a mio suocero e un mazzo di fiori alla suocera e a mamma dicendo, in qualche modo magari con un bel bigliettino, che il vero regalo arriverà dopo.

    • Rispondi
  • Genesia
    Sposa Precisa Settembre 2012 Cagliari
    Genesia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo intenzione di fare le cornici della thun....

    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari qualche complemento d'arredo...tipo quadro, lampada o classici oggetti d'argento o cristallo!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione