Sai che non sapevo che si usasse? però Fra mi ha detto 'facciamo qualcosa ai nostri visto che pagano tutto loro?' e così è stato... oltre alla bomboniera, abbiamo preso la stessa ma molto più grande... apprezzata!
Noi oltre all'album fotografico abbiamo preso dei centrotavola in murano immersi nell'argento visto che ci hanno aiutato tanto anche con l'arredamento...
Io direi in intimità, il grande giorno ci sarà trambusto e credo sia un regalo speciale.. quindi.. intimità!
Sposa VIP
Giugno 2012
Torino
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi faremo per loro una bomboniera più bella. abbiamo preso dei portafoto di cristallo con un'applicazione fatta di fiore e coccinella rossa (cos' richiama un pò la bomboniera). quando poi avremo le foto del matrimonio ne daremo una i genitori da mettere lì. in tale occasione regaleremo loro il dvd del matrimonio e l'album (il dvd sarà come il nostro, l'album pure come numero di foto, solo che sarà di dimensioni ridotte)
Sposa TOP
Aprile 2012
Padova
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Miei genitori: weekend sulle Dolomiti in hotel lussuoso con spa (offerte gropun super!).
Suoi genitori: moka elettrica che fa il caffè con la sveglia!
Ma ci stavamo chiedendo... Quando darglieli??? In intimità o il grande giorno?
Noi pagheremo tutto il ristorante ma faremo comunque un regalo...
Faremo due fotolibri con le foto del nostro matrimonio (ancora non so se mettere anche quelle del viaggio ma non credo). Ma essendo un regalo che viene dopo, prima daremo una bottiglia di vino a mio suocero e un mazzo di fiori alla suocera e a mamma dicendo, in qualche modo magari con un bel bigliettino, che il vero regalo arriverà dopo.