Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Principiante Giugno 2026 Napoli

Regalo ai testimoni

Lia e Francesco❤️, il 2 Marzo 2026 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte, per il nostro matrimonio avremo 4 testimoni, due sono marito e moglie, una è la mia migliore amica e l’ultimo è il cugino del mio f.m
Alla coppia di sposi regaleremo un pacchetto alle terme circa 500€, ai due ragazzi invece non sappiamo cosa fare. Budget circa 300€ a persona, la mia migliore amica mi aveva accennato che le avrebbe fatto piacere un buono in agenzia viaggi, ma mi sembra brutto fare un buono da 300€ mi sembra un po poco. Sono esclusi gioielli, penna e orologi.
Potete aiutarmi per favore?

8 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 7 Marzo 2026 alle 19:31
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bella come ideaaa🤩🤩 non ci avevo nemmeno pensato
    • Rispondi
  • L
    Lia e Francesco❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mh.. se facessi una cintura sia per la mia migliore amica che per il cugino del mio f.m potrebbe andar bene?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare un pacchetto viaggio di un weekend a quel prezzo. Io per dire come regalo farò il trucco e parrucco alle mie sorelle penso
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di solito vendono i box per dei viaggi nel weekend, ovviamente se tu hai un budget dovrebbero rispettare ciò che viene regalato....io credo che 300€ non siano pochi sicuramente troverà qualcosa in agenzia al limite ci mette lei la metà per il viaggio tu ovviamente farai la tua parte secondo me è una opzione anke questa 😊
    • Rispondi
  • L
    Lia e Francesco❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma non è neanche tanto colpa sua, sono stata io a chiederglielo proponendogli diverse cose..
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E no infatti anche secondo me avresti dovuto solo farglielo, trovo anche un po scorretto dirti cosa vorrebbe poiché voi giustamente sapete quanto potete spendere e cosa magari vi piacerebbe fare
    • Rispondi
  • L
    Lia e Francesco❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, alla mia migliore amica avevo chiesto cosa preferisse e le avevo elencato tutte queste cose, ma appunto mi ha risposto che avrebbe preferito un buono in agenzia viaggi … quindi mi ha un po frenata, non avrei dovuto proprio chiederglielo 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Mely
    Sposa Master Marzo 2026 Milano
    Mely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai pensato a fare un weekend con esperienza annessa in qualche posto qui in Italia? Oppure una cena presso un ristorante che sai magari che apprezzano o che sarebbero voluti andare, sennò potresti fare loro un pacchetto spa/ massaggi, se amano i tatuaggi potresti anche optare per fare loro un buono per eseguirne uno o se sapete se vorrebbe qualche elettrodomestico tipo macchina del caffè/cappuccini, robot aspirapolvere, phon di marca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione