Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Immaluigi
Super Sposa Giugno 2017 Salerno

Regalo ai testimoni alla promessa di matrimonio

Immaluigi, il 13 Marzo 2017 alle 15:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Buon pomeriggio ragazze....vorrei chiedervi un parere... il giorno della promessa di matrimonio al comune ,la sera durante la festa....bisogna fare il regalo ai testimoni? Al mio paese nn si fa...xò al paese del mio fm si....io sono della provincia di salerno,lui napoletano. Quindi vi chiedo,indipendentemente dal paese,alla promessa di matrimonio si usa fare il regalo ai testimoni oppure basta la bomboniera come tutti gli invitati????

6 Risposte

Ultime attività da Pel, il 13 Marzo 2017 alle 16:17
  • Pel
    Super Sposa Luglio 2023 Livorno
    Pel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sapevo ma io non faccio testo io e il matrimonio siamo 2 poli opposti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2017 Napoli
    Missy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anch'io napoletana e no non ho mai sentito del regalo ai testimoni alla promessa.. anche xke saranno testimoni solo il gg delle nozze... alla promessa dovete semplicemente mettere una firma in chiesa e una in comune solo tu e tuo fm...
    • Rispondi
  • Immaluigi
    Super Sposa Giugno 2017 Salerno
    Immaluigi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui in Campania si usa fare una piccola festa con i parenti più stretti la sera,dopo che la mattina gli sposi sn andati in comune,e a fine serata si usa regalare una piccola bomboniera o sacchetto con i confetti agli invitati....tutto qui....ma ai testimoni ke ip sappia no...
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2017 Bari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho fatto nessuna bomboniera. Solo un piccolo aperitivo con genitori e testimoni...ma nulla di organizzato!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalle mie parti non si festeggia la promessa. Si va in comune a mettere le firme e basta.

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma nn saprei dalle mie parti nn so usa fare le bomboniere alla promessa e quindi neanke il regalo ai testimoni di solito si fa solo il giorno del matrimonio...nn sapevo di queste usanze
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione