Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposo TOP 0000 Udine

Regalo al futuro marito

Gaia , il 14 Settembre 2010 alle 11:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16

Ciao! Non lo avevo mai sentito, ma un'amica mia ha detto che farà un regalo al suo futuro marito. Voi ci avete pensato?

16 Risposte

Ultime attività da Rosaria, il 2 Ottobre 2017 alle 08:42
  • R
    Sposa Novella Settembre 2018 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so proprio perché gli dovevo regalare il tennis ma gia glielo ga preso la mamma un.anno prima pensate datemi un aiuto vi pregoSmiley cry posso regalargli i gemelli per camicia da mettere sempre al matrimonio ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2012 Modena
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiiiiii sono nel panico helppppppppppp

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Settembre 2011 Perugia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nemmeno io!:-(

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2011 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze il mio fm ha una marea di orologi e di dvd con la nostra storia glie l'ho già fatto al nostro anniversario di fidanzamento dell'anno scorso..cosa mi consigliate?..non ho proprio nessun idea..

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

@ Gaia: devo concentrarmi xò...

@ Vane: AHAHAHAH potrebbe servire se mai dovessero capitare momenti di monotonia tipo tra 50 anni!!! AHAHAH

• Rispondi
  • Vanessa
    Rovigo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, prima notte di nozze vestita da suora.......hahahaha....sexi però...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La lap dance forse se l'aspetterebbe (visto che sei pazzerella!), quindi punta alla cosa + classica e banale (per il resto del mondo) che ti venga in mente! hahahahahahah

Diventerebbe la sorpresa delle sorprese!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gaiuzza... i video dvd li faccio da anni ad amici, parenti, fidanzato (anche ex)... uso Studio pinnacle... un programma carinissimo, monto anche video, ho creato fotolibri x amici, mamma e papà, f.m.... insomma non sarebbe una sorpresa xè sanno tutto che è un campo che mi piace... devo inventarmi, che ne so, una cosa che non farei mai... tipo ballare la lap dance tutta ignuda? AHAHAH

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma qualsiasi cosa si usi... io vado contro tendenza... faccio da sempre tutto quello che penso e mi piace ed evito ciò che non fa parte della mia personalità!

Le fedine mai scambiate... per carità! Non critico nessuno ma è proprio un mio pensiero attinente alla mio essere...

Promessa matrimonio... non la faremo... categoricamente!Non fa x noi...

Credo che qualcuno la faccia anche qui, soprattutto nei paesini piccoli, con filmino, fotografo, ristorante, bomboniere e ricevono anche tanti regali... è il cosiddetto fidanzamento ufficiale!

Ripeto non so se il mio f.m. mi regalerà il solitario, conoscendolo credo di si, quindi io gli regalerò un orologio importante (rigorosam macchina movimento svizzero automatico o a carica altrim chi lo sente ahahah) e forse, dico forse, mia suocera mi regalerà collana e orecchini per il giorno del matrimonio... altrimenti li comprano i miei!

Diciamo che non c'è nulla di stabilito, viviamo alla giornata... quello che viene, viene!! Io son fatta così... e per fortuna anche il mio f.m.!!!

Le fedi e un quadro d'autore già me li regala la mia testimone... si è prenotata anticipatamente! Ma ovviam li sceglieremo noi, tanto le ho riferito, che saranno semplici!

Baciozzi

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2013 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Salve a tutte...allora dalle mie parti (Napoli) o almeno nella mia famiglia...facciamo in questo modo..alla promessa di matrimonio i futuri sposi si regalano qualche oggetto tipo lei a lui un orologio...lui a lei,l'anello...(ora per esempio,io il solitario già lo possiedo,mi regalerà credo un bracciale..o collana...spero un tennis di brillanti *__* )....poi anche ai matrimonio mi è capitato di partecipare e gli sposi si sono fatti dei regali...simili a quelli..mi ricordo che uno sposo regalò un solitario il pomeriggio delle nozze.

Cioè dico io...ma che me lo regali affà sto solitario...io da oggi in poi VOGLIO METTERE SOLO LA FEDE! *__*

Baci ragazzuole ;D

• Rispondi
  • Stefania
    Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io e mio marito ci siamo regalati a vicenda le fedi

ciao

Stefania

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La fede intendi quella di fidanzamento??? se è quella già fatta e per ben 2 volte visto che è riuscito a perderla ahahahah.

Bella l'idea del dvd, ma devo trovare altro....pensa pensa pensa O_o

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccolo uno dei topic!

forum/quale-sara-lultimo-regalo-da-fidanzati--t805

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La fede no?

Tempo fa Laura aveva fatto un regalino fai da te: un dvd con la loro storia...

• Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2011 Torino
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si anche io stavo pensando l'orologio...altrimenti non saprei proprio

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè... io credo di comprargli l'orologio per il matrimonio!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione