Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa Saggia Aprile 2014 Messina

Regalo al neo papá

Gaia, il 7 Novembre 2016 alle 17:13 Pubblicato in Future mamme 0 8

Ormai manca solo qualche settimana all'arrivo della mia bimba e finalmente ho trovato l'idea per un regalo da dare a mio marito quando arriverà la bimba.ho acquistato un portachiavi in gioielleria in cui ho fatto incidere una dedica personalizzata... ne sono molto contenta!!

e voi avete fatto o farete un regalo al neo papà?

8 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Novembre 2016 alle 17:47
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellissimo!!!!!!!! Veramente dolceSmiley love ... Il mio ha esagerato mi ha regalato un trilogy con inciso al suo interno il nome di nostro figlio è la sua data di nascita..... Un regalo veramente "importante" ed io mi sento terribilmente a disagio non avergli fatto nulla...Smiley cry
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho ricevuto un regalo post parto! Mio marito mi ha preso due ciondoli del braccialetto Pandora, uno da parte sua è uno da parte della bimba!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea molto carina ma io Penso di non regalargli niente..visto le tante spese che stiamo affrontando..tanto lui stesso dice che il regalo più bello che io possa fargli è il nostro bimboSmiley heart
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia principessa dovrebbe nascere a fine febbraio/inizio marzo x cui pensavo di regalargli qualcosa di carino x la festa del papà.... anche se al momento non so cosa
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fate emozionare Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Gaia!... Si è stato al mio fianco a tutte le visite in gravidanza.. Per tutto il travaglio e durante il parto mi ha dato una forza strepitosa..... Senza contare che da quando è nato il nostro piccolino è stato ed è tutt'ora un papà super presente...Smiley love
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Aprile 2014 Messina
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

che dolce!! mettere al mondo un bimbo é sicuramente una prova non da poco, soprattutto se lo ha vissuto con te in prima persona ha potuto constatare che il tuo regalo strepitoso te lo sei meritata.

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea originale!!! Io purtroppo non ho regalato nulla a mio marito mentre lui a me ha fatto un regalo strepitoso....Smiley cry ....a volte gli faccio notare questa cosa è gli dico che mi dispiace ma lui tutte le volte mi risponde "che io gli ho fatto il regalo più prezioso e bello del mondo dare al mondo nostro figlio..."
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione