Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Saggia Giugno 2015 Massa Carrara

Regalo anniversario !!!

Mari, il 11 Novembre 2013 alle 18:26 Pubblicato in Vita di coppia 0 18

Ciao ragazze! Tra poche settimane festeggerò 5 anni insieme al mio amore e vorrei fargli un bel pensiero..avete voglia di darmi qualche idea? Premetto che siamo nelle spese, quindi vorrei fargli qualcosina di romantico ma senza spendere troppo...ovviamente in programma c'è già la cenetta per quella sera preparata con le mie manine, ma vorrei anche dargli un pacchettino da scartare...forza forza suggerite!!!! Smiley smile ps:cornice di foto insieme già fatta per un san Valentino....

18 Risposte

Ultime attività da Federica, il 14 Novembre 2013 alle 12:00
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Imperia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Risposta fantastica e che spiega a pieno perchè vi sposate! ;-)Auguri anche a voi!!

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto in pieno...il mio fm agli amici che gli dicono scherzando "oh ma sei matto che ti sposi!!!" ecc sai cosa risponde ridendo??? e che sarà mai una firma in più dopo tutte quelle che ho messo per prendere il mutuo insieme con sta matta???! ahahahah

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie!e tra altri 290 giorni ci diremo il fatidico si! Anche se spero non cambi niente...viviamo giá insieme e abbiamo affrontato insieme tantissime situazioni nel bene e nel male...quindi coaa sará mai lo stress di un matrimonio?!

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello tanti auguri...i vostri primi 365 giorni insieme Smiley smile
    hai ragione il tempo vola davvero!!!

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che l'idea delle matriosche è fantastica dovresti richiedere il brevetto! Nel mentre io ti copierò spudoratamente visto che il nostro primo anniversario arriva il 24 di questo mese...un anno insieme..e sembra ieri!
    • Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille a tutte per le bellissime idee!!! Siete state preziose e molto fantasiose Smiley smile a breve vi farò sapere !!! mi avete dato tanti spunti uno più bello dell'altro...da qui ai prossimi 5 anni sono a posto con le idee regalo Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Potresti far stampare una vostra foto su un tappetino per il mouse, o su di un puzzle da comporre, e che una volta composto (può esser una bella cosa da far assieme) mettereste sotto vetro! Smiley smile

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Fammi sapere cosa decidi x il regalo e cm và la sorpresa!!

• Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un biglietto per un film da andare a vedere al cinema insieme...

• Rispondi
  • V
    Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io al mio fidanzato per san Valentino ho regalato dei cioccolatini ripieni a forma di cuore, incartandoli uno ad uno con la stagnola e inserendovi dei bigliettini in cui ho scritto sms e frasi che hanno segnato la nostra storia...
    Lui non è un tipo particolarmente romantico ma quei biglietti li conserva tutti e i cioccolatini li ha sbranati (con la scusa della curiosità) Smiley winking

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intanto auguri! Poi che dici di fare un bel pacco grande,lo riempi di pezzi di polisterolo e ci metti 5 regalini( uno x ogni anno) che rispecchiano qualcosa di voi? Un cd con le vostre canzoni,una maglietta con una frase tua stampata... Cose così!!

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un calendario anche fatto a mano con vostre foto! Il 2014 è alle porte!

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una bella matrioska...potrei provare Smiley smile il fac-simile del biglietto omaggio l'ho usato già l'anno scorso...però ci sono tante idee carine che posso "buttare dentro"....minima spesa massima resa Smiley laugh grazie!

• Rispondi
  • Mari
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Elena è una bella idea... penso che mi cimenterò Smiley smile devo solo trovare una canzone d'amore che però sia anche un po' allegra...pensavo "il più grande spettacolo dopo il big bang"...oppure "Eccoti" di Pezzali perchè è uno dei nostri cantanti preferiti e il testo è davvero bello senza essere troppo sdolcinato!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2014 Pavia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io x il primo anniversario avevo fatto 12 scatole a matriosca ke rappresentavano i ns primi 12 mesi...su ognuna c'era scritta una frase con annesso un regalo ricollegato alla frase stessa...l'ultima scatola era in realtà una busta con dentro una lettera ke riportava l'intera storia e un biglietto tipo omaggio, fatto da me, x un week-end al lago. Magari tu puoi fare solo 5 scatole ke rappresentano i vs 5 anni....visto ke il budget è ridotto puoi mettere un pensierino solo nell'ultima (magari un cd, un libro, un profumo,..) e sulle altre mettere una foto, così spendi poco, ma gli fai un regalo articolato e originale Smiley winking

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Giugno 2013 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmm e un bel video con tutte le vostre foto montate con una bella canzone di sottofondo? se hai window puoi farlo con movie maker, facile da usare!

• Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che noia sti maschi..con le donne basta un gioiellino, una borsa ecc e sono contente Smiley tongue

cmq penso sia un probelma di tutti questo dei regali..io non ho mai idee! ti posso dire cosa ho regalato negli ultimi tempi la mio fm: dopo barba, cinta, un borsello, porta foglio, boccali di birra (la adora), un set di coltelli in ceramica (adora cucinare) e poi mi sono buttata nei siti di groupon, grooupalia, glamoo ecc ed oltre a varie cenette in posti particolari "ci siamo regalati" una giornata in spa (il tutto a prezzi convenienti)!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda io sono nella tua stessa situazione per il suo compleanno tra pochi giorni!! Non ho proprio idea!! Ti ruberò qualche idea dalle risposte delle altre!! Smiley tongue

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione