Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Novella Agosto 2016 Messina

Regalo bimba 1 anno !! help

Sara, il 5 Marzo 2016 alle 09:52 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao ragazze! Sono in crisi devo fare il regalo di compleanno alla mia nipotina che compie 1 anno ! Vorrei regalare qualcosa di speciale che possa accompagnarla durante la crescita ma che gli rimanga per sempre ... Idee ?

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 5 Marzo 2016 alle 12:14
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se deve essere una cosa per sempre qualcosa d'oro, altrimenti ci sono dei bellissimi giochini educativi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una bimba di 2 anni quasi e ti dico che al battesimo si tende a regalare qualcosa che rimane...al compli di mia figlia mi hanno chiesto in molti che ci serviva...oltre ai soliti vestiti e buste mi hanno regalato quei tricicli dove la mamma lo guida da dietro con il manico (fai attenzione che sia giusto x l età xke alcuni partono da 1 anno ma altri invece da 3 xke senza cinture di sicurezza)
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Arezzo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti posso dire quello che ho fatto all mia gli ho regalato un ciondolo con iniziale del suo nome, ce ne sono di vari modelli e è una cosa che non passa maidi moda anche quando sarà grande..sempre secondo me..
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Ottobre 2016 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi che le resti qualcosaPotresti farle un ciondolo con na frase incisa sopra ,così da grandicella già potrà iniziare a metterlo .Te lo dice una che impazzisce per sua nipote al punto tale di sentirla come una figlia ,ed anche io le regalerò un ciondolo.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio e' difficile...io ho 2 nipotine..ai bimbi così piccoli nn importa molto dei regali in realtà. .a un anno a entrambe ho ragalato i pannolini..una volta confezionati a moto e una volta a torta..per darli in modo carino..e per.nn buttare soldi. .io sn per la praticità. .se vuoi qualcosa che le accompagni mi viene in mente solo un braccialetto o una catenina..o un ciondolo..sinceramente nn mi piacciono molto..io a 14 anni li ho venduti tutti..però ripeto..io sn più per la praticità e le cose simboliche poco...quando saranno più grandi e apprezzeranno di più sicuramente farò loro qualcosa di diverso..ma per ora no. .
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara i regali ai bambini sono sempre difficili, soprattutto a 1 anno quando ancora è troppo piccola per capire! Qualcosa che rimanga sempre potrebbe essere un peluche giusto per non fare qualcosa di troppo impegnativo come dei bracciali o collane che trovo piu indicate per un battesimo! Magari accompagna il peluches con una bella torta di pannolini (sempre apprezzata dalle mamme)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione