Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Maggio 2018 Roma

Regalo bimba che si trasferisce (3 anni e mezzo)

Laura, il 21 Marzo 2024 alle 10:46 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, l'amica "del cuore" di mia figlia di 4 anni ad aprile si trasferirà negli USA per qualche anno (o per sempre, chissà). Vorremmo farle un regalo... qualcosa in ricordo di mia figlia, oppure qualcosa legato al trasferimento, al fatto che avrà nuovi amici, per augurarle buona fortuna (un libro a tema?) o qualcosa sull'amicizia... cosa mi consigliate?

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 29 Marzo 2024 alle 08:28
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2018 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte, alla fine prenderemo una piccola cornice carina con foto di loro due e un libro sull'amicizia (quelli che mi avete consigliato devo vedere se li trovo tradotti, non viviamo in Italia). Un libro sul trasferimento meglio di no, hai ragione Tea.


    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, se dovessi prendere qualcosa io eviterei un regalo sul tema trasferimento perché non sarà facile cambiare tutto da un giorno all' altro e un regalo a tema lo farebbe notare ancora di più... Anche a me piace l' idea delle foto. Altrimenti bisognerebbe sapere che cosa piace a questa bimba, con che cosa le piace giocare 🤔.
    Un bel libro a tema amicizia è "piccolo blu e piccolo giallo" di Leo Lionni .
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Milano
    Piuma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come libro mi vengono in mente “Un barattolo di stelle” (che però è molto famoso quindi magari ce l’ha già) oppure sempre in tema “C’è una torta che ti aspetta”, che avevo preso per un’amica di mio figlio che avrebbe cambiato scuola.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il libro è una bella idea! Ci sono molti siti che li fanno personalizzati, oppure un mix di foto (se ne avete di vostre).. oppure farvi il calco delle vostre mani (trovi il kit su Amazon)!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'idea del libro è bella, ma non saprei consigliarti un libro specifico. Un'altra cosa che mi viene in mente è una foto di loro due insieme con una bella cornice da poter mettere nella sua cameretta una negli USA. Magari anche entrambe le cose.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione