Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa VIP Aprile 2017 Padova

Regalo bimbo 2 anni

Giulia, il 19 Agosto 2021 alle 20:31 Pubblicato in Future mamme 0 14
Ciao mamme, chiedo un consiglio su cosa regalare al mio bimbo che il 16 settembre farà 2 anni!
So già che la bici quella senza pedali la prenderanno i nonni paterni. Avete qualche idea? Grazie 😊😘

14 Risposte

Ultime attività da Ely32, il 5 Settembre 2021 alle 16:09
  • E
    Super Sposa Luglio 2017 Torino
    Ely32 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, mi hai incuriosita, cos'è la wobbel board?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, incidentucci non sono mai capitati, l’unica cosa a cui devo stare molto attenta (essendo due bimbi e molto vicini di età) è che uno salendo non schiacci le mani all’altra. Quando lo usa solo uno difficilmenre so fa male perché prima di far lo spericolato ha acquisito sicurezza.
    Loro lo usano molto anche per dirti per metterci animali, scivolare macchinine etc
    A me piace molto lo trovo versatile e stimolante per la fantasia
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia! Ne avevo già sentito parlare su instagram della wobbel board ma non sempre stata un pochino titubande perché ho paura che il bimbo vada a farsi male! Magari è una paura insensata! Tu cosa ne pensi a riguarfo? Ci giocano tanto i tuoi bimbi? ❤
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io consiglio , oltre alle cose menzionate già da altre, la wobbel board. I miei figli di 3 anni e quasi 1 e mezzo ci vanno matti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie anche i tuoi hanno dei bellissimi nomi!💙💙
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellissimi nomi! Complimenti e congratulazioni! Il mio primogenito si chiama Thomas! Tra i due ci sono 4 anni e mezzo di differenza! 💙💙
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio Daniel invece💙💙
    Anche noi abbiamo la tenda in casa ahah è tipo quella da circo credo sia dell ikea, ce l hanno regalata💙
    Il più grande come si chiama? Io sono in attesa del secondo maschietto, Erik
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, si chiama Samuel! 💙 Bella la casetta! Noi, non avendo lo spazio esterno, abbiamo messo in salotto la capanna degli indiani! 😅😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Katia ahah che coincidenza! Anche il tuo un maschietto?
    La bici alla fine la prendono il padrino e madrina del battesimo 😊 noi probabilmente opteremo per la casetta da giardino visto che abbiamo lo spazio 😊😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie per i consigli! Probabilmente opteremo per la casetta da giardino! L'altalena ce l'abbiamo perché abbiamo ristrutturato quella di quando ero bambina io😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2017 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao grazie per i consigli! La tenda ce l'abbiamo già, probabilmente prenderemo la casetta per il giardino che potrà essere sfruttata anche con l'arrivo del fratellino quando sarà più grande😊
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio compie due anni il 16 settembre! 🥰 Noi appunto gli abbiamo preso la bici senza pedali! 😅 E gli vorrei prendere anche una tastiera per bambini perché la musica gli piace tantissimo! Fino ad ora il gioco con cui ha giocato è la batteria della Chicco! Per il resto ha già montagne di macchine, costruzioni, etc.. dato che ha un fratello di 6 anni e mezzo!
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, se hai spazio sicuramente giochi da giardino (scivolo, altalena, dondolo, tappeto elastico, macchinine a pedali ecc). Altrimenti tavolino e sedia (magari quelli multiattività). A mia figlia, per l'anno, abbiamo regalato il triangolo di pickler con rampa e rocker ed è amato da tutti i figli dei nostri amici (che arrivano fino ai 7 anni).
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Una tenda da indiani per la cameretta? Oppure una libreria montessoriana se già non la possiede...il mio farà un anno a ottobre e ci/gli regaliamo qualche foto professionale e qualche libro perchè li adora! Pensavamo anche la libreria per la cameretta ma vedremo, non ne ho trovate che mi piacciono al 100% ma questo dipende dai gusti!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione