Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Novella Giugno 2025 Bari

Regalo celebrante

Tanto, il 27 Gennaio 2025 alle 22:28 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Ciao a tutte, sto impazzendo perché vorremmo fare un regalo alla celebrante (che sarà la zia di mio marito)
Per le testimoni abbiamo pensato a due orologi ma per lei non ci viene in mente nulla..
Cercavamo una via di mezzo tra i regali delle testimoni e la bomboniera.. dato che lei sta preparando tutta la cerimonia simbolica volevamo ringraziarla.. mi date qualche idea? 😓

6 Risposte

Ultime attività da Tanto, il 29 Gennaio 2025 alle 14:08
  • T
    Tanto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei si sta occupando di tutto in realtà,dal discorso al libricino e ai riti da fare durante la celebrazione..
    • Rispondi
  • T
    Tanto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'abbiamo ancora presa in realtà,ma sarà o una bottiglia di olio o di liquore al melograno con le orcie decorate..

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo marito non conosce sua zia? Non sa cosa le piacerebbe ricevere in regalo?
    • Rispondi
  • Jen
    Esperta Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se Io penso Alla Mia celebrante é una persona Molto spirituale quindi Andrei in quella direzione col regalo...dipende da che persona é! Se ha degli Hobby particolari o cose del genere...puntate sul carattere e ciò che le Piace in particolare...
    • Rispondi
  • Caroli
    Esperta Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste fargli la bomboniera uguale agli invitati ma più grande, un bracciale o una collana
    • Rispondi
  • Daniela
    Esperta Giugno 2025 Torino
    Daniela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bomboniera avrete? Magari qualcosa di più grande o di simile ma con più valore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa