Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Luglio 2023 Messina

Regalo Damigella 8 anni ?

Noemi, il 21 Ottobre 2022 alle 10:07 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Buongiorno ragazze,
la mia damigella sarà una bimbetta di 8 anni stupenda, ma non ho idea di cosa regalarle, avete qualche idea?

6 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Ottobre 2022 alle 16:10
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi, eccoti i post che parlano dell'argomento in Community:

    Consigli regalo damigella bambina

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti direi o l'abito o un corsage che indosserà il giorno del tuo matrimonio 😊
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito se non lo ha già oppure un bel braccialetto così le rimarrà il ricordo
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ai miei nipoti damigella e paggetto abbiamo regalato gli abiti, poi in più gli abbiamo fatto anche un regalo, sempre di vestiti per l'inizio della scuola che coincideva col matrimonio. Essendo i miei nipoti ricevono già tanti regali da noi nel corso dell'anno quindi non avremmo saputo trovare di meglio, anche perché hanno 9 e 8 anni e i giocattoli quasi non li guardano più 😩
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti direi il vestito se non ce l'ha già

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, potresti optare per un ciondolo o un braccialetto classico che possa rimanerle per ricordo.

    In alternativa sfrutta le sue passioni, magari chiedi ai genitori, se ama gli animali potresti regalare una giornata insieme alla loro famiglia in una fattoria in zona(in alternativa un'esperienza appunto riferito a ciò che le piace), se le piace la danza un accessorio utile allo sport o una targa in legno a forma di scarpetta con una piccola dedica, quest'ultima può essere in generale un'idea cambiando la forma in base alla sua passione

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione