Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo

Regalo damigelle, pensiero personalizzato o abito?

Gessica, il 15 Aprile 2024 alle 22:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Ciao ragazze!

ho appena finito di “reclutare” le mie future damigelle☺️ siccome io tengo sempre a non vedere mai nessuno scontento, ho chiesto (forse sbagliando) che cosa preferissero: se un pensiero o il vestito e ora sono un po’ confusa! Due di loro mi hanno detto che lo faranno volentieri anche senza niente in cambio, mentre l’altra mi ha fatto capire che sarebbe meglio pagare il vestito. Premetto che io lascerò molta libertà di scegliere, ho solamente indicato il colore che a me piace e per quanto riguarda tessuto, modello, scarpe etc. avranno modo di concordarli fra di loro, quindi non saprei neanche il costo finale. La mia idea, vista la mia passione per i profumi era creare una specie di kit in una box personalizzata con un profumo (indagherò su quale ovviamente tramite i loro fidanzati), il mini porta profumo da mettere in borsetta il giorno del matrimonio e uno specchietto portatile con su scritto il loro nome, poi una lettera di ringraziamento. Che ne pensate? Metto qui sotto una foto a cui mi sono ispirata


9 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 16 Aprile 2024 alle 15:04
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non avrò damigelle ma se le avessi avute avrei fatto come te.. La box è un'idea molto carina ma non sa di vero e proprio regalo

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa VIP Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio pensiero personalizzato che vestito
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la box è un'idea più carina.. visto che per l'abito hai lasciato libera scelta a parte il colore penso possano fare da sole
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, la box per me va benissimo 🤩 noi alla damigella abbiamo regalato degli orecchini
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo al box è molto bella davvero!
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok, capito 😊
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea! Per quanto riguarda il vero e proprio regalo nel mio caso sarebbe proprio il profumo, che sicuramente sarà di qualità
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che va benissimo come box, però il aggiungerei a prescindere un regalo “vero”… mi spiego: alle mie testimoni farò la box con gruccia, candela profumata, elastico in raso, maschera viso… però comunque riceveranno anche un regalo (gioiello).
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Abituale Settembre 2025 Arezzo
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo damigelle, pensiero personalizzato o abito? 1
    Ecco la foto che mi ha dato l’idea !
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione