Ciao ragazze!
ho appena finito di “reclutare” le mie future damigelle☺️ siccome io tengo sempre a non vedere mai nessuno scontento, ho chiesto (forse sbagliando) che cosa preferissero: se un pensiero o il vestito e ora sono un po’ confusa! Due di loro mi hanno detto che lo faranno volentieri anche senza niente in cambio, mentre l’altra mi ha fatto capire che sarebbe meglio pagare il vestito. Premetto che io lascerò molta libertà di scegliere, ho solamente indicato il colore che a me piace e per quanto riguarda tessuto, modello, scarpe etc. avranno modo di concordarli fra di loro, quindi non saprei neanche il costo finale. La mia idea, vista la mia passione per i profumi era creare una specie di kit in una box personalizzata con un profumo (indagherò su quale ovviamente tramite i loro fidanzati), il mini porta profumo da mettere in borsetta il giorno del matrimonio e uno specchietto portatile con su scritto il loro nome, poi una lettera di ringraziamento. Che ne pensate? Metto qui sotto una foto a cui mi sono ispirata