Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Precisa Maggio 2025 Belluno

Regalo di compleanno e sopresa

Giusy, il 29 Settembre 2024 alle 20:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Ciao sposine, chiedo.un vostro consiglio!! Siccome io e il mio FM abbiamo scelto di sposarci, al compleanno della mia mamma, vi chiedo cosa potrei regalargli?? In piu vorrei fargli una sorpresa li alla location!!! Premetto che e una persona molto giovanile e soprattutto molto curata 🥰grazie mille PS AIUTOOOOO!!! 😩

9 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 3 Ottobre 2024 alle 01:38
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Woooo bellissima ideaaa grazie ❤️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! L idea del ballo e stupenda ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️grazie
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Maggio 2025 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy, che bella cosa! Secondo me sarebbe bello se le dedicassi qualche parola prima del taglio della torta e le regalassi qualcosa da indossare quel giorno tipo il vestito, un accessorio o un gioiello..che poi il regalo più grande sarà la tua gioia di quel giorno!!!
    una torta ad hoc penso sia troppo anche considerando quanto cibo già avanzerà.. magari potresti anche valutere un ballo figlia/mamma 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati il giorno del compleanno di una cugina di mio marito e le abbiamo fatto un regalo "normale"..un ciondolo 🐚
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, giulia mi ha colpito molto quello che hai scritto 🤗🤗🤗🤗ora sto la, e non posso rispondere, ma appena torno a casa, lo farò, intanto grazie, grazie, grazie del tuo tempo dedicato a me♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Bologna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Che bello, sarà un giorno ancor più speciale per lei, che ti vede sposarti!

Potresti dedicarle innanzitutto due minuti prima del taglio torta, in cui spendi due parole per lei, magari una piccola poesia... e poi sicuramente un regalo a parte... potresti regalarle il vestito che metterà o un gioiello da indossare quel giorno! O farle un mazzo di fiori da darle durante la giornata... (sto pensando a cose che potrebbero far piacere alla mia perché da quel che hai scritto si somigliano)

Oppure.... mmmh... una monoporzione a parte che magari rispecchi il suo dolce preferito sarebbe una cosa molto carina e a sorpresa, rispetto a una torta intera (tieni conto che a me hanno detto che spesso già la torta nuziale avanza, figurati se ci aggiungi un'altra tortina)...

E potresti coinvolgere anche tuo papà! Non so se il tuo balla (il mio no... ma dovrà farlo lo stesso Smiley xd) però sarebbe bello anche dedicar a loro una canzone, su cui poi loro due dovranno fare un ballo!

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di certo io le farei una torta. Per il regalo tu conosci i suoi gusti, in linea generale io direi un gioiello, un profumo o smart box
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari subito prima della torta potresti farne arrivare una piccolina per lei
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione