Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy e Federico
Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta

Regalo fidanzato, consigli?

Rosy e Federico, il 10 Novembre 2019 alle 14:54 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao a tutte non scrivo da un pó, spero che i preparativi vadano bene. Noi ancora fermi, non è il nostro momento, ma nel frattempo ci amiamo e a dicembre festeggeremo 5 anni di fidanzamento. Verrà di sabato quindi è inevitabile un week-end fuori porta. Ma oltre a ciò, vorrei regalargli qualcosa che resti, di non troppo costoso, perché a gennaio farà la cresima e già gli regalerò l orologio che indosserà al nostro matrimonio (2022) ma per l anniversario vorrei regalargli qualcosa di valore affettivo e che potremmo usare da sposati quotidianamente oppure qualcos'altro ma non mi viene in mente nulla. Consigli?

20 Risposte

Ultime attività da Rosy e Federico, il 11 Novembre 2019 alle 20:13
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ci ho pensato molto probabilmente farò questi
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se avete deciso già lo stile dell'arredamento non credo sia presto, poi se dovessero venirti altre idee puoi sempre posticiparlo a l'anno prossimo 😉
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pero regalarle adesso per il 2022 non è un po presto? Cioè sto già comprando tutto per la casa. Però due anni e mezzo prima come regalo d'anniversario, ci potrebbe pure stare lì conserverei io in ogni caso però vediamo, le tengo in considerazione
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E lo indosserà per il matrimonio perché è un "maserati ricordo in oro rosa" favoloso
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si farà la cresima a gennaio, ho già comprato l orologio ad agosto. Perché dovevo regalarglielo per il suo compleanno ad ottobre, ma poi gli si è rotto il telefono e ha pure scoperto l orologio, non so come e quindi per il compleanno ho regalato telefono nuovo e per la cresima orologio, che lo voleva da un anno almeno
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bella idea quella delle lettere, le trovo molto carine ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2019 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Orologio. Resta nel tempo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah mannaggia
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di quelle che si attaccano al muro dici? Non so se potrebbe starci nel nostro ambiente
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so nemmeno se terrà la fede al dito figuriamoci la fedina
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un qualcosa che rappresenti le forza, la resistenza contro tutto e tutti. Belle le lettere luminose, perché non una frase per la parete
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Qualcosa per l arredamento ma che rappresenti noi... Dalla prima foto ad ora ho stampato tutto e stamperò tutte le nostre foto. Li ho in un album, e abbiamo già tanti gadget a foto... Su una cosa sono sicura, mi piace l arredamento contemporaneo bianco, tipo mobili spar prestige non so se hai presente. Quindi mobili contemporanei e oggettistica moderna per dare quel giusto mix... Avevo pensato alle lettere luminose, le nostre iniziali da mettere sui comodini ma non so se sia tanto romantico, in ogni caso li conserverà fino al momento, quindi in un certo senso con l occasione dell anniversario ho comprato un accessorio per la casa, ma non so non mi convince
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che romantico. Ci penso
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una fedina?
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ad ottobre ha già fatto il compleanno e gli ho regalato il telefono con le cuffie già nella confezione. La chiavetta usb, momentaneamente non gli serve, l orologio lo voleva da un anno e glielo regalo per la cresima a gennaio.. Avevo pensato a quelle lettere luminose, le nostre iniziali da mettere sul comodino R e F, perché il nostro stile d'arredamento sarà un mix fra moderno e classico quindi, il contemporaneo bianco, tipo i mobili spar.
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche se ci sposiamo nel 2022 sto già comprando tutto per la casa, online e negozi avendo sempre il suo parere. Vorrei qualcosa che fosse proprio nostro che ci ricordi il fidanzamento quando saremo sposati oppure qualcosa da utilizzare quotidianamente..
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Informazione in più... Siam fidanzati da 5 anni, ma ci conosciamo praticamente da sempre, abbiamo fatto le elementari insieme. La nostra storia inizialmente ha avuto problemi, perché io sono figlia di un medico e i miei non accettavano molto, perché lui lavorava in un azienda di famiglia, tutt'ora lavora lì, ma sta prendendo il diploma, 5 anni in 3 anni. Già il primo anno l'ha fatto, è molto bravo a scuola, il migliore perché vuole cambiare mestiere. Si diplomerà a giugno 2021 o farà concorsi o continuerà con l università ma nel frattempo dobbiamo sposarci, già è troppo pesante adesso stare lontano, io stimo e apprezzo chi non riesce a vedersi spesso e ha la pazienza di aspettare, noi abbiamo nello stesso paese, ci vediamo tutti i giorni solo la sera o a pranzo, ma per noi è non è abbastanza, vogliamo stare insieme e non possiamo convivere, dobbiamo per forza aspettare un paio d'anni. Nel frattempo sto finendo io l università e sto già comprando tutto per la casa, dalla tupperwere alle lenzuola, trapunte utensili per la casa, piatti, bicchieri, insomma tutto.. E r
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti prendere una bottiglia di quelle termiche che mantengono sia il caldo che il freddo e personalizzarla, oppure una chiavetta USB, delle cuffie, insomma qualcosa che usa quotidianamente o che gli piacerebbe ricevere, magari con una dedica o i vostri nomi/iniziali e data di fidanzamento/matrimonio ☺️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari delle lenzuola, qualche Utensile per la casa, potreste andare in qualche negozio che vede roba per la casa insieme e comprare qualcosa che piace a lui 🤷‍♂️ dei pigiami uguali..
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Como
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi qualcosa che abbia valore affettivo per voi dovresti darci qualche informazione in più su voi e la vostra storia. Così è un po'difficile....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione