Io anche nn gli avrei regalato nulla ma so che lui invece me lo farà un regalo anche se ignoro cosa, so solo che saltella x casa felice cantando e dicendo che ha trovato il regalo degno di me! E allora mi ha fatto venire lo scrupolo... Cmq nn conosco bene neanche io le varie tradizioni, questa del regalo fra gli sposi nn mi dispiace e l'ho sentito fare anche da altri ma quella del regalo anche ai genitori nn l'ho mai sentita.
Ma perche si fa il regalo pure a fm? ne sento tante di tradizioni qui sul forum che non conoscevo,c è persino chi fa il regalo ai genitori! O.o noi ci regaleremo parte del matr, e direi che è un regalone visto che comprende anche viaggio di nozze!
Infatti, nemmeno io pensavo di fargli un regalo. Solo che essendo vicinissimo al suo compleanno, ho voluto fargli una sorspresa. Lui la mattina del matrimonio mi ha fatto recapitare uno splendido mazzo di rose e girasoli con un bigliettino contentente 6 parole messe in croce, ma mi ha fatto tanto commuovere!!!!
Io gli ho regalato i gemelli ancora a Natale...poi gli farò anch'io una lettera da leggere la sera prima visto che saremo in separata sede
Esperta
Agosto 2014
Como
Marta ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che bello!!! ottimo regalo!
io non credo gli regalero nulla e ho detto a lui di non regalarmi nulla. ci regaliamo il matrimonio, il viaggio di nozze, un trasloco con mobili nuovi, direi che è sufficiente. gli farò magari trovare dei cioccolatini con un biglietto "la vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai cosa ti capita...a te è capitata la sòla"....perchè lui dice sempre che è rimasto fregato con me! ahahah
Io sono a corto di idee anche perchè è difficile di gusti. Sinceramente oramai credo che ci prenderemo qualcosa entrambi durante il viaggio di nozze...e passa la paura. Al massimo, visto che dormirà dai suoi, pensavo di fargli recapitare una rosa con un bigliettino
Io gli ho regalato ciò che più desiderava!!!! me lo chiedeva da 2 anni, così ho ceduto!!! (Valso anche per il compleanno che ha festeggiato 10 gg dopo il matrimonio!)