Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Abituale Agosto 2014 England - London

Regalo futuro marito

Alessandra, il 13 Giugno 2014 alle 09:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno sposine,

Cosa avete o state regalando al vostro futuro marito?
Buona giornata!
Smiley kiss Smiley kiss Smiley kiss

19 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 14 Giugno 2014 alle 09:18
  • Alessandra
    Sposa Abituale Agosto 2014 England - London
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche nn gli avrei regalato nulla ma so che lui invece me lo farà un regalo anche se ignoro cosa, so solo che saltella x casa felice cantando e dicendo che ha trovato il regalo degno di me! Smiley xd
    E allora mi ha fatto venire lo scrupolo...
    Cmq nn conosco bene neanche io le varie tradizioni, questa del regalo fra gli sposi nn mi dispiace e l'ho sentito fare anche da altri ma quella del regalo anche ai genitori nn l'ho mai sentita.
    • Rispondi
  • Rosita
    Sposa Abituale Agosto 2014 Mantova
    Rosita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La penso anch'io così... il regalo più bello che ci stiamo per fare è quello di donarci reciprocamente!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2014 La Spezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io dopo un po di indecisione alla fine opterò per un mazzo di fiori a casa dei suoi la mattina del matrimonio con una bella letterina...

    alla fine spendere ulteriori sold nn mi sembra il caso..e poi ci stiamo già regalando una bella festa!

    • Rispondi
  • Desi
    Sposa Saggia Luglio 2014 Varese
    Desi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un orologio di cui si era innamorato a Natale.....glielo faccio dare da sua sorella (dove andrà a vestirsi) la mattina delle nozze. Smiley heart

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il più bel regalo che possiamo farci e sposarci e vivere l'un con l'altro, si spera, per sempre Smiley heart
    Cmq noi ci regaleremo le fedi Smiley heart
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente niente.. Noi nn usiamo fare ne il regalo a fm ne il regalo ai genitori!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma perche si fa il regalo pure a fm? Smiley smile ne sento tante di tradizioni qui sul forum che non conoscevo,c è persino chi fa il regalo ai genitori! O.o noi ci regaleremo parte del matr, e direi che è un regalone visto che comprende anche viaggio di nozze! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tradizione è? si fa il regalo uno all'altro o solo moglie al marito?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io nn gli ho regalato nulla, anche perchè gli ho regalato la cosa più preziosa che ho, me stessa Smiley heart

    Cmq sia, mio marito è un regalo tutto l'anno, ahahaha

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Agosto 2014 Reggio Emilia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io la go pro. è una videocamera che fa anche da macchina fotografica ...mi sono lasciata convincere la vedo utile per il viaggio d nozze

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Infatti, nemmeno io pensavo di fargli un regalo. Solo che essendo vicinissimo al suo compleanno, ho voluto fargli una sorspresa. Lui la mattina del matrimonio mi ha fatto recapitare uno splendido mazzo di rose e girasoli con un bigliettino contentente 6 parole messe in croce, ma mi ha fatto tanto commuovere!!!!

    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2014 Treviso
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli ho regalato i gemelli ancora a Natale...poi gli farò anch'io una lettera da leggere la sera prima visto che saremo in separata sedeSmiley heart

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che bello!!! ottimo regalo!

    io non credo gli regalero nulla e ho detto a lui di non regalarmi nulla. ci regaliamo il matrimonio, il viaggio di nozze, un trasloco con mobili nuovi, direi che è sufficiente. gli farò magari trovare dei cioccolatini con un biglietto "la vita è come una scatola di cioccolatini,non sai mai cosa ti capita...a te è capitata la sòla"....perchè lui dice sempre che è rimasto fregato con me! ahahah

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Luglio 2014 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a corto di idee anche perchè è difficile di gusti. Sinceramente oramai credo che ci prenderemo qualcosa entrambi durante il viaggio di nozze...e passa la paura. Al massimo, visto che dormirà dai suoi, pensavo di fargli recapitare una rosa con un bigliettinoSmiley heart

    • Rispondi
  • Debora
    Sposa Precisa Settembre 2014 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io gli ho preso i gemelli per l'abito...ma non glieli ho ancora dati Smiley winking

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Rio....

    Io gli ho regalato ciò che più desiderava!!!! me lo chiedeva da 2 anni, così ho ceduto!!! (Valso anche per il compleanno che ha festeggiato 10 gg dopo il matrimonio!)

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2015 Teramo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn sapevo nemmeno che si regalava qlc a!!!!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Giugno 2015 Frosinone
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora nulla ma gli regalerò un orologio
    • Rispondi
  • Ketti
    Sposa Saggia Giugno 2014 Padova
    Ketti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho regalato una macchina fotografica...e' appassionato e fa il fotografo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione