Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Settembre 2023 Napoli

Regalo futuro sposo

Angela, il 2 Settembre 2022 alle 18:35 Pubblicato in Matrimonio.com 0 6
Buonasera a tutte,
Settimana prossima inizierà il nostro countdown, saremo a meno 365 giorni dal nostro si.
Mi piacerebbe regalare al fm qualcosa di simbolico, da escludere un orologio perché vorrei regalarlo poco prima delle nozze. Voi cosa avete regalato o organizzato ai vostri fm? O cosa mi consigliate?Grazie ☺️

6 Risposte

Ultime attività da Martina, il 3 Settembre 2022 alle 08:46
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tralasciando come abbiamo passato il nostro -365 giorni 😭 io credo che regaleró al mio Fm dei gemelli da indossare quel giorno a forma di tartaruga con gli occhi color celeste come simbolo di suo nonno mancato a marzo....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli sto facendo una sorpresa, andremo 3 giorni a Venezia! Avrei voluto fare qualcosa di più visto che da settembre a novembre ogni mese abbiamo qualcosa da festeggiare ( i - 365, il suo compleanno e gli 11 anni insieme), ma con il lavoro era impossibile... Va beh, spero sarà felice lo stesso!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho organizzato dolcetti ( cupcake e biscotti) personalizzati a tema. Palloncini ad elio con scritto -365 giorni, lettera, cenetta e gemelli personalizzati con le sue iniziali da utilizzare il giorno del matrimonio. Questi sono stati i miei regali
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so,farò un pensiero. Non deve per forza essere il regalo della vota come qualcuna pensa 🤣 basta il pensiero ok,però anchio devo pensarci.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gli ho regalato niente. Non capisco perché regalarsi cose il giorno del matrimonio. Già il matrmonio in sé è il regalo x gli sposim
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2022 Frosinone
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io orologio che voleva lui.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione