Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa VIP Giugno 2014 Venezia

Regalo genitori testimoni

Silvia, il 26 Febbraio 2014 alle 12:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Mamma mia ragazze che confusione per queste benedette bomboniere... allora vi spiego brevemente;le bomboniere per tutti gli invitati le abbiamo già acquistate e sono delle lanterne in ceramica bianca. Per i genitori e testimoni pensavamo dif are qualcosa di diverso tanto per differenziare un pò. Avevo pensato di fare ai testimoni un regalo personale e ai genitori un vaso quelli di vetro con ricamato l'albero della vita ma dopo vari ragionamenti anche con i miei abbiamo escluso perchè da l'idea di ogni scarta una cosa diversa..come se fosse natale invece sarebbe belle e logico che i genitori aprano una cosa uguale (anche per un discorso di prezzo che mi piacerebbe fosse uguale) e per i testimoni una cosa uguale. Visto che stiamo pensando di prenderci il cake topper della thun quando siamo andati nel negozio abbiamo visto un pò di idee.. portafoto.. o un oggettino..

cake topper esempi ma ce ne sono tanti modelli:

portafoto thun

ho visto questo x i genitori:

portafoto thun

portafoto thun

e per i testimoni un portafoto diverso con l'angioletto o la coccinella.. boh..

portafoto thunportafoto thun

Non so proprio che prendere... altrimenti stavo guardando della linea egan queste formelle per i miei perchè per i genitori di Fm non piacciono ma poi sono in crisi..perchè è brutto che uno ha un oggetto della thun e uno della egan!

portafoto thun

Qualche sposina ha preso bomboniere della thun?

10 Risposte

Ultime attività da Mara, il 5 Febbraio 2015 alle 14:50
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me le cose della Thun non piacciono proprio quindi non faccio testo....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ma d altronde i gusti e gli..stili di.vita ^_^ sono diversi quindi va da sé che x fare regali apprezzati bisogna variare mi sa...é un.po antipatico lo so ma...ciò che.conta é il.pensiero in.fondo Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il problema è che mi sembra di fare... da me si dice " na scarpa e uno zoccolo..." troppe cose diverse l'uno con l'altro Smiley sad

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora x i genitori farei l orologio..e per i testimoni la cornice (x Tua cognata sposata)..x tuo fratello single in effetti non é mollto indicata ^_^ io x mio cognato single ho scelto un.profumatore x ambiente molto stiloso..;-) ti allego foto, e come cake topper mi piace molto quello dell altra foto allegata ^_^ x i tuoi suoceri il.vaso dell albero della vita mi.sembra perfetto...

    Regalo genitori testimoni - 1

    Regalo genitori testimoni - 2
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wooow!! Cmq è vero chi dice che la thun è "particolare" o ti paice o non ti piace.. ma tu tra queste cose qui sopra che ho messo cosa faresti x i genitori e cosa x i testimoni? tenendo conto che da parte mia c'è mio fratello single e da parte del mio fm sua sorella sposata.

    Ho visto tra le tue foto la collezione "albero della vita" piace molto anche a me e l'avevo messa tra le idee x i genitori ma non so,a casa dei miei suoceri ci sta xkè moderna mentre in quella dei miei che è in stile.. insomma.. Smiley sad tu allora il cake topper lo fai in thun?

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me piacciono tutte quelle che hai messo e trovo che tu abbia azzeccato anche a chi hai scelto di regalarle!!..sarà perchè adoro la Thun e ho una mini collezione..eeheh i miei, per il loro 25esimo hanno fatto proprio delle bomboniere con gli sposini, davvero carini!

    • Rispondi
  • I
    Esperta Ottobre 2014 Rheinland-Pfalz
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm qualche anno fa come testimone ha ricevuto la scatoletta thun tipo quelle che hai postato... Io l ho tenuta ma la fidanzata dell altro testimone l ha regalata.. Detesta la thun.. Li dipende un po, se sono uomini non so.. Il mio ragazzo quando l ha aperta non sapeva nemmeno cosa fosse! Però se piacciono sono davvero molto apprezzate, io ho gradito,ci metto anelli e orecchini!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto tutto....
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non amo thun, anzi direi che proprio non mi piace...però le cornici son molto carine Smiley smile

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda noi Abbiamo deciso di fare due cose identiche per i genitori....due portafoto uguali ma non della thun, le abbiamo prese dall'orefice che ci ha fatto le fedi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione