Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma

Regalo matrimonio

Paola, il 14 Settembre 2022 alle 13:28

Pubblicato in Prima delle nozze 37

Ciao, i testimoni del mio fm non hanno detto nulla riguardo le fedi, i miei si sono offerti. Ora noi non abbiamo messo iban partecipazioni non abbiamo un conto in comune, ma ognuno il suo, Ora ci chiedono un iban x fare un pensiero…. Ma se non non lo abbiamo indicato un motivo ci sarà… quindi o...
Ciao, i testimoni del mio fm non hanno detto nulla riguardo le fedi, i miei si sono offerti. Ora noi non abbiamo messo iban partecipazioni non abbiamo un conto in comune, ma ognuno il suo, Ora ci chiedono un iban x fare un pensiero…. Ma se non non lo abbiamo indicato un motivo ci sarà… quindi o dobbiamo dare il mio iban personale o quello del fm. Ma secondo voi se uno non lo mette perché poi chiederlo 🤷‍♀️

37 Risposte

• Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Perchè siamo nel 2022 e fare un bb è molto più comodo che andare a prelevare

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti non lo inseriscono perché non risulta sempre molto bello,però tadegliene uno dei due e bom,vedetevela poi voi. Non a tutti piace girare coi contanti
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo cercando di carpire! Comunque se vi hanno chiesto iban immagino per farvi il regalo invece della busta le mettono lì direttamente! Però visto che non avete un conto in comune o nel tuo o dal tuo fidanzato! E non sto capendo dove sta il problema! O tu volevi la busta che ti davano a mano? O un altro tipo di regalo?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Roma
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Generalmente se non c’è iban si fa la busta…
    Nel senso se non l ho messo perché chiederlo?
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non vedo il problema, vogliono regalarvi soldi, la modalità è anche comoda per tutti. Date l’iban e basta, che problema c’è? 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione