Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo

Regalo natale neo papà

Giacoma, il 18 Novembre 2017 alle 03:59 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze volevo chiedervi un consiglio.. Entro qlk settimana nascerà il mio Alessandro e ho pensato d fare un piccolo pensiero per natale a mio marito.. Volevo fargli qlks d carino significativo e non costoso un regalo che viene dal cuore insomma.. Lui s meriterebbe d tutto.. Perché negli ultimi mesi che per me sono stati terribile lui è stato unico nn c sono parole.. Ha fatto tutto lui dalle pulizie alla cucina alle bollette.. Perfino i cambi stagione.. Insomma tutto proprio tutto.. Ora sono messa a riposo e m porta perfino la cena a letto.. Avevo pensato una cover con la foto del piccolo oppure con la foto d tutti e 3 non so.. Anche se la riceverà dopo natale non fa nnt. Che dite? Lui adora le cover e ne cambia spesso.. Usa qll della Juve ma sono sicura che qst non la cambierà più... Fargli un regalo costoso non fa per noi.. Abbiamo sempre pensato che spendere tanto quando si vuole solo dire t amo è inutile.. Alla fine quando s vuole s puo andare a comprare ciò che serve non c è bisogno d un avvenimento.. Che ne pensate.?

8 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 20 Novembre 2017 alle 00:19
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo che quando il bimbo aveva 5 mesi per il suo compleanno gli ho fatto un video con tutte le foto che più Erano carine per Natale non so Potresti farlo con una sola canzone sicuramente sennò la cover e bellissima ma se cambia telefono? Oppure puoi prendere un portachiavi digitale dove puoi mettere più di una foto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Giacoma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima idea anche la tua.. Tanti auguri
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Ticino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,la nostra bimba nascerà poco prima di Natale e anche io ho pensato di regalare qualcosina al neo papà, ma anche alla mia famiglia, per sottolineare il momento speciale. Ho ordinato delle tazze per la colazione con inciso per ciascuno “papà + nome”, “nonno + nome”, “nonna + nome” e “zio + nome”. Ho pensato di riempirle con dei cioccolatini e magari un pensierino ciascuno (una crema per le mani, un oggettino carino, ecc.). Tutto questo per dirti che la tua mi pare un’ottima idea! Alla fine un pensiero fatto con il cuore vale di più di un regalo costoso ma poco pensato...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho fatto una mattonella con le foto che ho scattato di lui con il pupo. È molto carina e gli piacerà Smiley shame penso che qualsiasi cosa abbia la foto del bimbo gli farà piacere e se cambia spesso cover è un bel pensiero!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli avevo regalato un bracciale d'argento con sopra inciso il nome di nostro figlio e sul retro la data di nascita..
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2016 Bari
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti x dimostrare lamore non serve spendere molto. Vale il pensiero.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo anch’io che tutto ciò che è fatto col cuore ha un valore inestimabile! Secondo me gli piacerà 😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bellissimo regalo soprattutto fatto col cuore, ed hai ragione non bisogna spendere cifre per dire un semplice ti amo.. a volte le piccole cose sono le più apprezzate.. A me come idea piace..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione