Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Curiosa Giugno 2018 Siracusa

Regalo paggetti cosa regalare ?

Lucy, il 26 Gennaio 2018 alle 08:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciaoo ragazze sn confusa su cosa regalare hai pagetti Ke porteranno le fedi sn un bambino di 3 anni e la femmina di 6 anni

12 Risposte

Ultime attività da Fiorenza, il 26 Gennaio 2018 alle 09:29
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è anche molto vero...però noi abbiamo preferito il portafoto perché è una cosa che gli rimane e poi in seguito abbiamo deciso che gli regaleremo anche le foto da metterci del giorno del matrimonio...per i giocattoli ci saranno altre occasioni,facciamo spesso dei regalini ai nostri nipotini.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente ai matrimoni in cui sono stata io, ai piccoli che fanno da damigella e pagetto gli viene regalato un gioco. Tipo la bici, i pattini, qualcosa di più grande di un semplice giocattolo, ma sempre un gioco. Anche perché sono bambini.. il regalo lo apriranno e poi ci rimarrebbero male se gli si fa qualcosa che a loro non piace.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gliele daremo nel locole o prima o dopo il buffet dei dolci
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2019 Catania
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte dalle nostre parti compreranno i loro genitori stesso i vestiti che dovranno indossare quel giorno, noi come ringraziamento e anche diciamo per renderli un po partecipi visto che sono nostri nipotini, abbiamo optato per un porta foto della thun per non fare disparità e le diamo un regalo uguale ,adesso sono in offerta e vengono la metà

    Regalo paggetti cosa regalare ? 1
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo! Noi ancora non sappiamo...Avremo i miei nipotini : una femminuccia ed un maschietto ma porteranno solamente le fedi (io non avrò il velo e non mi piace l'idea di lanciare petali)..quindi ancora non sappiamo.

    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Saggia Giugno 2018 Milano
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un paggetto e 2 damigelline e regaleremo a loro i vestiti☺️
    • Rispondi
  • Lucy
    Sposa Master Luglio 2018 Siena
    Lucy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 2pagetti e 2 damine....credo prenderemo loro gli abiti....più coroncina per le femminucce e papillon per i maschietti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ai miei paggetti regalerò l’abito! E pure la coroncina, i piccoli bouquet e le bottoniere (sono 3 femmine e 2 maschi) Direi che è abbastanza!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2019 Cuneo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saranno i miei nipoti quindi alla damigella che mi porterà il velo le regalerò l'abito ed una coroncina, al pagetto il mio fm regalerà il papillon del colore uguale al suo 💓
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2018 Roma
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo una coroncina di nebbiolina alla femminuccia e un papillon del nostro colore matrimonio al maschietto Smiley smile ovviamente da indossare il giorno del matrimonio!
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Già! Non ci avaro pensato...io ne avrò uno di 2 anni!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Settembre 2018 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao seguo anche io questo post perché avrò anche io maschio e femmina di 3 anni quindi mi interessa l'argomento 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione