Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Al&mj
Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce

Regalo per anniversario a distanza

Al&mj, il 8 Maggio 2015 alle 08:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Ciao sposine! Ho bisogno di una bella idea. ..domani è il nostro anniversario, ma lui vive all'estero e quindi fino a metà giugno non ci vediamo. Volevo fare una cosa carina, ma lui è raggiungibile solo con mail e skype. Avete qualche idea? Avevo pensato di fare uno zip con le canzoni che potremmo mettere in chiesa. Avete altre idee? Grazie e auguri a tutte! !

3 Risposte

Ultime attività da Al&mj, il 13 Maggio 2015 alle 08:40
  • Al&mj
    Sposa Abituale Giugno 2016 Lecce
    Al&mj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie dei consigli:-) ho preparato una bella mail con la lista delle canzoni per la chiesa. Purtroppo lui è in mezzo al niente, quindi non posso mandare cose materiali.
    Lui cmq è stato fantastico...prima di partire duemesi fa aveva pepreparato una caccia al tesoro.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Maria Chiara.. anche uno striscione che si apre sulla chat prima di apparire tu.. inoltre, non conosci nessuno lì che possa essere tuo complice?
    Magari su tripadvisor puoi trovare una pasticceria o un bar che gli consegni la colazione o una piccola torta..
    • Rispondi
  • Maria Chiara
    Sposa Master Agosto 2015 Reggio Calabria
    Maria Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me a distanza non c'è niente di meglio di una lettera...comunque vedendovi su skype potresti mettere una maglia con su scritto auguri o qualcos'altro in modo che sia la.prima cosa che vede quando apre la videochat Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione