Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Settembre 2024 Enna

Regalo per i bambini

Francesca, il 21 Agosto 2024 alle 08:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 11
Ciao a tutte!-16 e giungo al grande giorno....ho pensato di preparare un sacchettino da mettere al tavolo per i bambini tra cui anche il mio ometto di 5 anni che parteciperanno al matrimonio, anche per intrattenerli...quindi ho impacchettato un braccialetto cn orsetti disegnati di quelli anti stress e dei cubi rompicapo, ma non so se effettivamente sia il caso metterli o no!insomma confusa!non so neanche se cambiare articoli o meno!help metto foto così potete capire meglioRegalo per i bambini 1

Regalo per i bambini 2

11 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 21 Agosto 2024 alle 15:41
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, al mio matrimonio le bambine si sono intrattenute da sole... a un certo punto stavano praticamente giocando a freccette sul tableau ed è stato davvero divertente 🤍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposo Saggio Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che sono ben pochi invece i bambini che usano ancora la loro fantasia per giocare ( lo dico da esperta in bambini 🤣🤣) penso che sia un grande aiuto per i genitori avere qualche gioco per i piccoli. Sicuramente poi ci penseranno anche loro, ma trovare un pensierino per i loro figlioli credo farà piacere. Sono belli quelli che hanno preso, non so che fascia di età hanno i tuoi piccoli ospiti. Potresti aggiungere qualche bolla di sapone o qualche albumino da colorare
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una bella idea, noi avevamo messo libri e colori, ma per fortuna anche l'animatrice aveva portato un po' di giochi e palloncini quindi ne avevano di cose da fare😅
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un’idea molto carina, magari aggiungerei qualcosa da colorare.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Ragazze veramente utili....per lo meno sono rincuorata anche perché malgrado sia troppo tranquilla ancora ,inizio a non essere più obbiettiva!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo per i bambini 3
    Noi abbiamo fatto queste wedding bag come bomboniera/segnaposto per i bimbi.
    Abbiamo messo caramelle, bolle di sapone, stikers, libretto per colorare (tutto personalizzato) e pastelli ( sconsiglio i pennarelli )
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche tempo fa un'utente del forum aveva condiviso un'idea simile definendola una "bimboniera", e a me era parsa molto carina. 🥰
    Noi metteremo qualche caramella, un portachiavi e un braccialetto. ☺️
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li eliminerei ma magari aggiungerei qualcosa anche per i più piccoli (forse il rompicapo è complesso). Potresti andare da Tiger, lì ci sono cose carinissime che non vengono un capitale.
    Noi prenderemo degli album da colorare di Emergency.
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti proprio per la differenza di età ho scelto il cubo!cmq Amazon,cm anche i braccialetti che cmq sono per i più piccoli! Stamattina pensavo di togliere i cubi e mettere le girandole cm stai valutando tu,ma la tempistica è poca...cmq ....valuto
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho pensato a qualcosa per i bambini da usare anche come segnaposto. Come dice Rebecca è vero che hanno già abbastanza molta fantasia, ma io vorrei che anche i genitori si godano il più possibile la serata senza che debbano rincorre i loro figli qua e là (conosco i bambini, tra i quali i miei 4 nipoti 🤣). Stavo pensando comunque a qualcosa che possono fare in compagnia di altri bambini o con chi è seduto al tavolo o da potersi alzare tra una portata e l'altra ma stando comunque in ordine (la sala ci impone l'animazione se superiamo il numero di 10 bambini onde evitare di intralciare il lavoro del camieri). L'unico problema è che abbiamo una fascia di età vasta, escludendo i bimbi di pochi mesi, gli altri sono tutti da 1 anno fino agli oltre 10 anni quindi, io che volevo fare una cosa uguale per tutti, penso che sia impossibile. Ti metto le miei idee anche se mi piace molto quella del cubo, posso chiederti dove lo hai comprato?Regalo per i bambini 4

Regalo per i bambini 5

Regalo per i bambini 6

Regalo per i bambini 7

Regalo per i bambini 8

Regalo per i bambini 9

• Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti direi visto che li hai già presi usa questi è un peccato non usarli, io personalmente non avrei messo nulla perché così si crea confusione e poi penso che i bambini con la loro fantasia non hanno bisogno di oggetti concreti per giocare, però ripeto visto che li hai perché no
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione