COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Elisa
Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo

Regalo per i suoceri???? aiuto!!!

Elisa, il 29 Aprile 2014 alle 10:43 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao ragazze!!!
Sono in crisi.. Io e il mio fm vogliamo fare un regalo ai nostri genitori per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto per noi..
Per i miei è stato facile, un buono in un ristorante super romantico e stellato Michelin in cui avrebbero sempre voluto andare ma non l'hanno mai fatto per via dei prezzi..
Ma i miei suoceri non apprezzerebbero un regalo così..
Quindi???? Boh!!!!!!
Avete qualche idea carina????
Vi ringrazio in anticipo!!!!

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 30 Aprile 2014 alle 15:10
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala

Noi abbiamo consegnato il nostro regalo, poco prima di imbarcarci per il viaggio di nozze, una cornice della Thun, uguale per entrambi con dentro una delle foto del matrimonio scattate dagli amici...un regalo semplice ma gradito!

• Rispondi
  • Niccolò
    Sposo Principiante Settembre 2014 Savona
    Niccolò ·
    • Segnala
    Noi abbiamo fatto una bomboniera speciale oltre che per i testimoni anche per i genitori.. una bella cornice con le stelle marine in ceramica.. molto particolare.. magari metteranno la nostra foto del matrimonio.. ciaoooooo
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala

Noi abbiamo deciso d non scervellarci piu...ai nostri genitori faremo un quadro con una bella foto nostra il giorno delle nozze Smiley smile

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala

Noi abbiamo regalato ad entrambi (miei genitori e suoceri) delle cornici digitali che a loro piacciono molto

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    Oh, quante idee, grazie!!!!
    Il mini album del nostro album è già previsto ma arriverà dopo il matri.. Il we in agriturismo mi piace!!!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala

Ciao! una stampa della vostra foto piu bella, oppure il mini album del vostro album, una bella cornice in argento, un w.e. in agriturismo, una serata a teatro, corso di cucina x lei e somelier x lui.....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti