Ciao sposine, cosa regalate ai vostri testimoni? Io per questo ruolo importante ho scelto mio fratello e mia sorella. Per mia sorella ho già un'idea. Pensavo ad un anello o un bracciale, comunque qualcosa che le resti come ricordo. Per mio fratello invece sono fortemente indecisa. Ve lo descrivo un pò, così magari mi potete dare una mano. Ha 27 anni, è single (quindi nessun regalo di coppia) e vive ancora a casa con i miei (quindi niente cose per la casa), è un libero professionista e presto inizierà per lavoro una spola tra l'Italia e l'America. Ama il calcio, viaggiare e le moto. E' un tipo sportivo. Non indossa orologi, bracciali o cose del genere. Però è un tipo molto modaiolo. Che mi consigliate? Sono in largo anticipo, ma visto tutte le spese che dovremo affrontare, ho bisogno di farmi un'idea sul budget.
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
I servizi per il tuo matrimonio
Cosa regalano i testimoni di nozze? 10 idee per non...
Essere testimoni significa custodire una promessa: dal valore simbolico del dono...
Prima delle nozze
Cosa regala la suocera alla sposa: 10 modi per sorprenderla
Se sei in cerca di informazioni su cosa regala la suocera alla sposa, sei nel...
Fotografi garanzie ANFM