Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo

Regalo per i testimoni

Alessandra, il 17 Settembre 2019 alle 13:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7

Ciao sposine, cosa regalate ai vostri testimoni? Io per questo ruolo importante ho scelto mio fratello e mia sorella. Per mia sorella ho già un'idea. Pensavo ad un anello o un bracciale, comunque qualcosa che le resti come ricordo. Per mio fratello invece sono fortemente indecisa. Ve lo descrivo un pò, così magari mi potete dare una mano. Ha 27 anni, è single (quindi nessun regalo di coppia) e vive ancora a casa con i miei (quindi niente cose per la casa), è un libero professionista e presto inizierà per lavoro una spola tra l'Italia e l'America. Ama il calcio, viaggiare e le moto. E' un tipo sportivo. Non indossa orologi, bracciali o cose del genere. Però è un tipo molto modaiolo. Che mi consigliate? Sono in largo anticipo, ma visto tutte le spese che dovremo affrontare, ho bisogno di farmi un'idea sul budget.

7 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 17 Settembre 2019 alle 21:45
  • Alessandra
    Sposa Saggia Settembre 2021 Teramo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze. Siete state carinissime. Credo che gli prenderò un iPad, visto che le valige gliele hanno regalate i ragazzi della squadra di pallone qualche mese fa. E così almeno mi lascerà il mio!!!! 😂
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio testimone sarà mio fratello che ha 27 anni ed è single, a lui ho regalato un tablet
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2019 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito al suo testimone ha regalato le cuffie airPods della apple. Potresti pensare a qualcosa di tecnologico che possa servirgli anche durante le sue trasferte.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho il tuo stesso problema con l'unico testimone uomo, ho pensato a set portafoglio con portachiavi
    • Rispondi
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Regalagli delle valigie

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto il vasto della sua esperienza all'estero potresti comprare tutto il set delle valige.. Sicuramente una cosa super utile!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un orologio sportivo no?
    Oppure un accessorio per la moto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali