Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eliana
Sposa TOP Giugno 2021 Venezia

Regalo per i testimoni 🎁

Eliana, il 19 Settembre 2020 alle 18:17

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buon sabato sposine belle! Leggo qui e lì nei vostri topic che il regalo per i testimoni è quasi sempre un bel dilemma, soprattutto se non volete prendere il solito gioiello per le donne e un orologio per gli uomini.. E allora, et voilà 😉 Una lista di cosine carine che potete regalare, conoscete i...
Buon sabato sposine belle!


Leggo qui e lì nei vostri topic che il regalo per i testimoni è quasi sempre un bel dilemma, soprattutto se non volete prendere il solito gioiello per le donne e un orologio per gli uomini.. E allora, et voilà 😉 Una lista di cosine carine che potete regalare, conoscete i gusti dei vostri testimoni quindi potete prendere spunto!
cfb_1683632.jpg1. Full immersion di bellezza x il grande giorno: trucco e parrucco, e magari qualche altro trattamento 2. Un weekend per lei/lui con il compagno/a, in qualche bella località a loro scelta.. O insieme a te, magari una bella giornata in spa!3. Una cena prepagata nel suo ristorante preferito, o nel ristorante dei suoi sogni 4. Un servizio fotografico per te e lei/lui, oppure se i tuoi testimoni sono una coppia, un bel servizio romantico solo per loro!5. Un accessorio da sfoggiare magari quel giorno, come una pochette con una dedica ricamata all'interno (per lei) o gemelli personalizzati (per lui) 6. Un set di valigie7. Un abbonamento ad una rivista del suo settore preferito (moda, cucina, arredamento, sport, ecc)8. Un corso di cucina, o danza, o di qualsiasi cosa che ha sempre voluto fare9. Oggetti tecnologici: macchina fotografica di ultima generazione, tablet, ecc10. Un profumo personalizzato, magari creato con la fragranza che le/gli piace di più
E voi? Che regalo farete ai vostri testimoni?Sono curiosa di leggervi ♥️

35 Risposte

  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eliana ❤️ bellissime Idee, come al solito 😉
    Allora per quanto ci riguarda la situazione è un po'complicata, soprattutto per quanto riguarda mia sorella. Non vorrei farle qualcosa di gioielleria, perché lei mi regalò la collana con il punto luce e un cofanetto Emozione3...non vorrei essere ripetitiva e vorrei farle qualcosa di diverso, ma non potrei nemmeno farle una giornata in spa con me in quanto molto probabilmente si dovrà trasferire da Treviso a Bari 😱😱😱 Non posso farle nulla che la allontani dal bambino, in quanto sarà da sola poverina... quindi mi sto arrovellando il cervello per capire quale sia il regalo più adatto. Per mio cognato da parte di fm, i gemelli sarebbero una bellissima idea...in questo periodo secondo me c'è qualcosa che lui non vuol dire, cioè che si sta frequentando con una ragazza, quindi vedremo: se sarà sempre single andremo di gemelli, altrimenti Smartbox 😉😏
    • Rispondi
  • Lys
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Lys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pochette e gemelli bella idea!
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi al testimone uomo una penna importante con la data delle nostre nozze e le iniziali, a mia sorella, che ci ha regalato le fedi, un lingottino d'oro.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione