Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Admin Milano

Regalo per i testimoni cercasi!

Francesca, il 7 Aprile 2020 alle 15:52 Pubblicato in Prima delle nozze 0 5

Ciao Sposini! 💖

Siete alla ricerca del regalo ideale per i vostri testimoni?

In questo topic troverete delle meravigliose idee per stupire queste persone speciali che vi aiuteranno e accompagneranno il vostro grande giorno: che siano parenti o amici, è giusto ringraziarli con un pensiero ad hoc.

✨ L'abito che dovranno indossare. Non ci avevate pensato? Un'idea per unire utile al dilettevole!

✨ Un viaggetto di relax! Se ne avete la possibilità sicuramente sarà apprezzatissimo.

✨ Pensate ad ogni singolo testimone e alle loro passioni: sfruttate hobby e interessi per esempio l'attrezzatura sportiva, un robot da cucina o un concerto del cantante preferito.

✨ Un regalo prezioso: un gioiello per le donne o un orologio per gli uomini.

✨ Se sono super tecnologici puntate alle ultime novità del momento, troverete pane per i vostri testimoni!

✨ Avete un tema nozze? Potreste collegare il tutto a quello! Una bella macchina fotografica si abbina bene al tema del viaggio per esempio!

✨ Un complemento d’arredo ricercato e particolare per gli amanti del design, andrete sul sicuro.

✨ Un regalo ideale per i più eleganti è un accessorio in pelle: un borsello, un portafogli, una borsa o una valigia.

Regalo per i testimoni cercasi! 1

Chi saranno i vostri testimoni? Gli farete uno di questi regali?

Ditecelo nei commenti!

Sei nuovo/a? Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com, il portale online gratuito che renderà più facile e divertente l'organizzazione delle tue nozze. Per sapere meglio come funziona il forum, clicca qui 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso

5 Risposte

Ultime attività da Sissi, il 8 Aprile 2020 alle 13:54
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I miei testimoni saranno mia sorella e mio cugino, quindi pensavo ad un gioiello per lei e a un orologio per lui. FM deve ancora scegliere i suoi!

• Rispondi
  • Lusy❤
    Super Sposa Giugno 2021 Taranto
    Lusy❤ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto utile😊😊😊😊
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi regaleremo dei gioielli a tutti e 4!
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le nostre bomboniere sono candele di piccola misura per tutti, per le damigelle e testimone medie con un’alzatina, mentre per i nostri genitori grande con alzatina! Saranno personalizzate con etichette fiocchetti ecc 💗
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille...così se mi vengono dei dubbi so dove e cosa guardare.. soprattutto per gli uominj
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione