Ciao Sposini! 💖
Siete alla ricerca del regalo ideale per i vostri testimoni?
In questo topic troverete delle meravigliose idee per stupire queste persone speciali che vi aiuteranno e accompagneranno il vostro grande giorno: che siano parenti o amici, è giusto ringraziarli con un pensiero ad hoc.
✨ L'abito che dovranno indossare. Non ci avevate pensato? Un'idea per unire utile al dilettevole!
✨ Un viaggetto di relax! Se ne avete la possibilità sicuramente sarà apprezzatissimo.
✨ Pensate ad ogni singolo testimone e alle loro passioni: sfruttate hobby e interessi per esempio l'attrezzatura sportiva, un robot da cucina o un concerto del cantante preferito.
✨ Un regalo prezioso: un gioiello per le donne o un orologio per gli uomini.
✨ Se sono super tecnologici puntate alle ultime novità del momento, troverete pane per i vostri testimoni!
✨ Avete un tema nozze? Potreste collegare il tutto a quello! Una bella macchina fotografica si abbina bene al tema del viaggio per esempio!
✨ Un complemento d’arredo ricercato e particolare per gli amanti del design, andrete sul sicuro.
✨ Un regalo ideale per i più eleganti è un accessorio in pelle: un borsello, un portafogli, una borsa o una valigia.

Chi saranno i vostri testimoni? Gli farete uno di questi regali?
Ditecelo nei commenti!
***
Sei nuovo/a? Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com, il portale online gratuito che renderà più facile e divertente l'organizzazione delle tue nozze. Per sapere meglio come funziona il forum, clicca qui 👉 Come si usa il forum di Matrimonio.com? Istruzioni per l'uso
Fotografi garanzie ANFM