Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa

Regalo per il celebrante

Alice, il 23 Maggio 2017 alle 15:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14

Ciao a tutte! Mi rivolgo specialmente a chi ha fatto rito simbolico o rito civile celebrato da un amico o da un parente. Come vi siete regolate con il celebrante? Avete fatto un regalo per ringraziarlo di aver celebrato il vostro matrimonio? Noi vorremmo farlo ma non sappiamo proprio cosa regalare, l'unica idea che ci è venuta è un orologio che è la stessa cosa che stiamo regalando al mio testimone..
Voi cosa suggerite? Esclusi i pacchetti viaggi che abbiamo scartato a priori!
Grazie mille!

14 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Settembre 2021 alle 13:41
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per i suggerimenti.Smiley heart

    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti d'avvanto vorrei
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si si avevo capito che il cognome è lo stesso della marca ma dicevo l'incisione la fai sull'argento, quindi davanti, giusto?

    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il cognome del mio fm e Camilletti quindi lo trovo personalizzato e quindi vorrei incidere il solo"grazie e i nostri nomi!!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i vostri testimoni hanno casa loro e sai che apprezzano l'argento può essere un'idea carina! Ma l'incisione vorresti farla davanti o dietro?
    Noi per i nostri testimoni abbiamo optato per dei regali personali, un orologio al mio e un bracciale alla testimone del mio fidanzato, quello che ci manca è proprio il celebrante e non abbiamo idea!
    • Rispondi
  • Marseda
    Super Sposa Settembre 2017 Rimini
    Marseda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Panico non so ancora nemmeno io però avevo visto ieri dal gioielliere una cornice in argento che porta il cognome del mio fm!! ed ho pensato di regalare quella ai nostri testimoni con incisione grazie e i nostri nomi che ne dite??

    Regalo per il celebrante - 1
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi fa piacere di esserti stata utile Smiley smile

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Luglio 2017 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo farò qualcosa di simile anche ai nostri (che sono una donna e un uomo, come i tuoi, più celebrante uomo). Grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sara, siamo davvero in alto mare
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo due testimoni al mio prenderemo un orologio di Daniel Wellington mentre alla testimone del mio fidanzato un bracciale di Tiffany, quindi siamo un po' confusi su questo regalo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima hai colto il punto, è mio zio e ci piacerebbe ringraziarlo ma come vedi anche noi siamo a corto di idee, anche se penso che con un orologio non si sbaglia mai
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Pavia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso il celebrante sarà mio fratello, gli abbiamo regalato una collanina di pelle con un ciondolo col simbolo della infinito!
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Saggia Luglio 2017 Venezia
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sto pensando anch'io, perché ci sposerà un mio amico. Ho deciso di considerarlo come i testimoni e fare la stessa bomboniera/regalo...purtroppo non ho ancora deciso cosa 😅 sono abbastanza in crisi per questo 😰
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sarebbe bello fare un regalo se è un amico o una persona molto vicina a noi, ma a parte l'orologio anche a me non viene in mente nulla...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione